X


Temptation Island, Alessandro attacca Jessica: ex tronista commenta sconvolta

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Temptation Island
Foto Jessica Alessandro falò

Temptation Island, nota tronista attacca Alessandro dopo il faló di confronto con Jessica

Proprio ieri, in prima serata, è andata in onda la penultima puntata di Temptation Island e come sempre i colpi di scena sono stati tanti. La coppia formata da Alessandro e Jessica è arrivata al capolinea e dopo il falò di confronto i due hanno deciso di percorrere strade diverse. Alessandro e Jessica hanno capito di non funzionare dopo essersi avvicinati rispettivamente ai single Carlotta e Davide, motivo per cui, dopo un brusco litigio, i due si sono lasciati definitivamente. A commentare la scena è stata una nota tronista di Uomini e Donne, Jessica Antonini, che sotto un post ironico, dedicato alla coppia, della pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, ha commentato più frizzantina che mai: “Fa tanto l’uomo alfa e poi si è fatto rovinare da lei, classico uomo che canta, canta, poi nulla”.

Jessica Antonini lancia una frecciata velenosa ad Alessandro di Temptation Island: “Alle loro donne ci pensano gli altri”

Come già anticipato, a commentare la penultima puntata di Temptation Island ed in particolare la coppia formata tra Alessandro e Jessica è stata l’ex tronista Jessica Antonini che sotto un post dedicato alla coppia si è mostrata come sempre ironica e fumantina: “Mentre questi sono in palestra alle loro donne ci pensano gli altri (riferito probabilmente al single Davide Basolo ndr). I due, dopo un duro litigio sono usciti separati, cosa sarà successo tra loro ad un mese della chiusura? Lo scopriremo stasera con l’ultima puntata di Temptation Island!

Temptation Island: faló di confronto anche per Floriana e Federico

Non solo Jessica e Alessandro, ma anche Floriana e Federico hanno deciso di rincontrarsi in un secondo faló di confronto dopo il primo, andato molto male, in cui i due hanno deciso di uscire separati. Alla seconda opportunità però, in cui Federico ha provato a riconquistare la sua Floriana con una romantica lettera, i due hanno capito di amarsi tanto e non riuscire a star separati, motivo per cui proprio Floriana ha deciso di perdonare Federico e riprovarci, nella speranza di ritrovare una serenità fino a quel momento perduta.