X


Temptation Island, Alessandro furioso: “Sono uno stupido”, é finita con Jessica?

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Temptation Island
foto Jessica Alessandro temptation

Temptation Island, Alessandro deluso al faló: “Ma con chi sono stato?”

La quarta puntata di Temptation Island é un insieme di fuoco e fiamme, e tra le coppie protagoniste vi é sicuramente quella tra Jessica ed Alessandro, apparentemente sempre piú lontani. Durante il consueto faló, Alessandro ha avuto modo di vedere nuovi video di Jessica, ormai sempre piú vicina al single Davide, ed in un impeto ha chiuso anticipatamente il video, infuriandosi: Sono un cogl“`ne e uno stupido, ma con chi sono stato per sette anni? Menomale che qui ho conosciuto una ragazza, Carlotta, che mi ha fatto capire tanto. Ora sto bene, lei é una viziata”.

Alessandro sempre piú vicino alla single Carlotta: la reazione di Jessica a Temptation Island

Se durante le prime puntate di Temptation Island Alessandro era apparso molto abitudinario e preso dalle sue passioni, la quarta puntata dello show ha totalmente ribaltato la situazione. Furioso dopo i video visionati duranti i vari giorni in resort nei quali la fidanzata, Jessica, é sempre piú vicina al single Davide, ha deciso di lasciarsi andare mostrandosi sempre piú vicino alla single Carlotta. Senza troppi giri di parole, ha ammesso di apprezzare la ragazza, grazie a cui é riuscita a riscoprirsi. Jessica, dopo aver visto le clip del fidanzato, si é detta infastidita ma sicura del fatto che le azioni del ragazzo fossero una ripicca per quanto aveva visto.

Temptation Island, Federico e Floriana abbandonano: la quarta puntata

Oltre ad Alessandro e Jessica, la quarta puntata é gravitata anche molto intorno a Federico e Floriana, con quest’ultima che ha deciso di chiamare il faló di confronto anticipato dopo l’ennesimo video del fidanzato intento a flirtare con la single Vincenza.  Dopo aver rifiutato una prima volta, facendo un gesto choc, Federico ha deciso di presentarsi al cospetto della fidanzata e, pur cercando di farle capire di essersi reso conto di amarla, Floriana non ha voluto saperne ed ha lasciato da sola il programma.