X


Temptation Island, Alessio lo ammette: “Natascia? Ecco cosa non mi aspettavo”

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Temptation Island
foto Alessio e Natascia a Temptation Island

Temptation Island, Alessio rompe il silenzio su Natascia: “Immatura”

Alessio e Natascia hanno concluso insieme il loro percorso a Temptation Island nonostante le difficoltà che hanno vissuto. Intervistati a Uomini e Donne Magazine, si sono raccontati sinceramente a cuore aperto spiegando come stanno ricucendo le falle del loro rapporto e soprattutto Alessio ha spiegato cosa non si aspettava di vedere e per quale motivo si è sentito deluso da alcuni comportamenti: “Ci sono stati video in cui mi ha deluso molto e l’ho percepita come immatura, a volte troppo libertina, tanto che ho avuto paura che avesse smesso di pensarmi

Natascia sorpresa a Temptation Island: “Fiera del percorso di Alessio”

Il percorso di Natascia e Alessio a Temptation Island è stato molto diverso, infatti mentre quest’ultimo ha tirato fuori la sua parte sensibile concentrandosi molto sugli aspetti da migliorare, in primis l’atteggiamento giudicante, la fidanzata ha invece voluto aprirsi e lasciar intravedere gli aspetti espansivi del suo carattere. A proposito del percorso di Alessio, a fronte di una stranezza iniziale per non aver visto alcun video, Natascia si è detta alla fine felice del suo comportamento spiegando: “Ha tirato fuori il suo lato più sensibile, che è la cosa più bella che lo caratterizza e una delle cose che ci tiene ancora legati. A oggi, sono fiera del suo percorso e della persona che è”.

Temptation Island, Alessio sul futuro con Natascia: “Ecco cosa mi auguro”

Superata, nonostante le difficoltà, la scalata a Temptation Island, per Alessio, che ha fatto una promessa, e Natascia si prospetta ora un futuro in cui cercare di ricostruirsi al meglio. A Uomini e Donne Magazine i due si sono raccontati facendosi anche un augurio per il futuro, e a tal proposito Alessio ha dichiarato:Mi auguro di ritrovare la serenità che avevamo pur consapevoli dei nostri errori, così da non commetterli piú”.