X


Temptation Island, Claudia rompe il silenzio dopo il faló con Ste: “Ho sofferto”

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Temptation Island
foto claudia e ste temptation island

Temptation Island, Claudia rompe il silenzio dopo il faló di confronto: “Ignoravo cosa provasse Ste nel villaggio”

Claudia e Ste, promessi sposi che hanno da poco terminato il loro viaggio nei sentimenti a Temptation Island, hanno rilasciato di recente un’interessante intervista a Uomini e Donne Magazine in cui hanno raccontato pensieri ed emozioni post faló di confronto. Claudia, in particolare ha raccontato di essersi sentita in difficoltà alla vista del suo fidanzato così disperato nel villaggio dei fidanzati, chiarendo: “Abbiamo pianto insieme e siamo riusciti a capire i nostri rispettivi punti di vista. Dentro il villaggio ignoravo cosa stesse attraversando lui dall’altra parte; sapere quanto sia stato male mi ha fatto soffrire.

Temptation Island, Claudia parla del single Luke: “Siamo entrati subito in sintonia”

Durante il suo viaggio nei sentimenti, Claudia ha stretto molto con il single Luke che l’ha accompagnata giorno per giorno sino alla sera de falò di confronto con Ste. Luke è stato una persona molto importante per Claudia, in quanto ha saputo ascoltarla e consigliarle il meglio. A proposito del single in questione, Claudia a Uomini e Donne Magazine ha raccontato: “Io e Luke siamo entrati subito in sintonia: lui mi è molto affine e mi è venuto naturale raccontargli le mie paure, i dubbi e le riflessioni. Luke sa ascoltare, una qualità tutt’altro che scontata, ed era sempre attento ai dettagli e a ciò che dicevo”.

Claudia racconta un rimpianto dopo Temptation Island: “Avrei dovuto avere più tatto”

Per Claudia e Ste l’esperienza a Temptation Island è stata importantissima: i due hanno la data del matrimonio fissata ad agosto e il viaggio nei sentimenti non ha fatto altro che confermare l’amore che li lega e li ha sempre legati. Dopo aver rilasciato le prime dichiarazioni subito dopo il faló di confronto, Claudia e Ste di recente hanno parlato ai microfoni di Uomini e Donne Magazine e Claudia, in particolare, ha confessato di aver avuto un rimpianto legato alla sua esperienza a Temptation Island: “Riguardandomi mi sono accorta che avrei dovuto avere un po’ più di tatto nel raccontare le nostre problematiche di coppia. Mi è dispiaciuto vedere Ste stare male anche per le mie dichiarazioni. Alcune parole che ho usato sono state troppo crude e avrei dovuto avere più tatto”.