X


Temptation Island, ex concorrente difende Valentina: “Tommaso? Che schifo”

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Temptation Island
foto carlotta dell'isola e tommaso temptation island

Carlotta Dell’Isola contro Tommaso di Temptation Island: “Valentina? Nessuna donna meriterebbe ciò”

L’ultima puntata di Temptation Island, andata in onda proprio ieri, è stata più scoppiettante che mai. La coppia formata da Valentina e Tommaso si è vista scontrarsi in un falò di confronto anticipato dopo che quest’ultimo ha tradito la compagna con la single Giulia. Carlotta Dell’Isola, ex concorrente di Temptation Island, fidanzata con Nello Sorrentino, ha commentato su Instagram la puntata ed in particolare il tradimento del giovane Tommaso scrivendo:

Che schifo! Posso farlo io il falò di confronto con lui? Valentina? Nessuna donna meriterebbe ciò! Mai!”

Temptation Island, Tommaso bacia la single Giulia. Valentina lascia il programma da sola

Come già anticipato, per Valentina e Tommaso la seconda puntata di Temptation Island è stata una puntata decisiva e molto forte. Tommaso, dopo aver visto la sua fidanzata indossare bikini e socializzare con altri ragazzi, preso dalla gelosia e forse anche un po’ per ripicca ha deciso di lasciarsi andare ed avvicinarsi alla single Giulia, tanto da stringere con lei un legame davvero intenso e profondo. A Valentina ciò non toccava troppo, finché non ha visto i due baciarsi intensamente. Dopo aver richiesto un falò di confronto, Valentina ha deciso di uscire da Temptation Island separata da Tommaso. Cosa succederà ora tra loro?

Temptation Island, la single Giulia Cerini chiarisce: “Sono single”

In molti si sono chiesti se la storia tra la single Giulia Cerini e Tommaso fosse sbocciata dopo la loro partecipazione a Temptation Island e la conseguente rottura di quest’ultimo con Valentina. Rispondendo ad alcune domande su Instagram, la single Giulia ha fatto chiarezza sulla sua situazione sentimentale smentendo le voci di una possibile relazione con Tommaso e confermando di essere single. Ad oggi non sappiamo Tommaso e Valentina in che rapporti sono, ma probabilmente presto avremo altre novità.