X


Temptation Island, famosa corteggiatrice sconcertata da una coppia: “È triste”

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Temptation Island
foto Stefano e Manuela a Temptation Island

Temptation Island, Beatrice Buonocore sconvolta da Manuela e Stefano: “Relazione tossica”

L’ultima puntata di Temptation Island ha visto, tra l’altro, il falò di confronto accesissimo tra Manuela e Stefano, che alla fine sono usciti separati e in compagnia dei single Luciano e Federica. L’ex corteggiatrice di Davide Donadei a Uomini e Donne Beatrice Buonocore, ha commentato la fine della storia tra i due protagonisti del programma ammettendo di aver provato un certo dispiacere nel vedere dinamiche di questo tipo: È triste. È triste e brutto, perché due persone devono farsi così tanto male a vicenda? Avere una relazione così tossica non fa bene”.

Manuela e Stefano si separano. Beatrice Buonocore: “Troppo dolore”

Manuela e Stefano avevano deciso di partecipare a Temptation Island per provare a superare i dissapori causati dalle incomprensioni successivi ad un tradimento del pugliese, mai del tutto digerito dall’ormai ex fidanzata. Dopo un percorso che li ha visti sempre più distanti, i due hanno avuto un falò di confronto molto accesso, tanto da fare un gesto choc, ma dal forte sapore di rimpianto, come dimostrano le lacrime che entrambi hanno copiosamente versato. Beatrice Buonocore, commentando l’ultima puntata di Temptation, ha espresso il suo rammarico e il suo pensiero sulla coppia, spiegando: “Spero che riescano ad avere una vita felice ma a questo punto, da quello che ho visto, solo singolarmente, perché c’è stato troppo dolore e, soprattutto, troppe ripicche”.

Temptation Island, il riassunto dell’ultima puntata: Manuela bacia Luciano

Dopo 21 giorni di ripicche e dissapori reciproci, Manuela e Stefano hanno intrapreso dolorosamente due strade diverse. La pugliese, infatti, alla fine ha ceduto alla corte del single Luciano e ad un mese dalla fine del programma ha anche avuto il coraggio e forse la speranza di usare la parola fidanzato per indicarlo, mentre Stefano si è avvicinato alla single Federica con la quale ha iniziato una frequentazione e conoscenza.