X


Temptation Island, Federico pungente dopo il falò: “Floriana doveva capirlo”

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Temptation Island
Foto Federico e Floriana Temptation Island

Temptation Island, Federico sulle parole di Floriana: “Mi ha infasidito”

Dopo uno scoppiettante falò di confronto culminato con l’addio, Floriana e Federico hanno definitivamente lasciato Temptation Island. La ragazza ha recriminato all’ormai ex fidanzato molte mancanze tra cui l’avvicinamento alla single Vincenza, per lei dettato da un interesse reale. Intervenuto a Uomini e Donne Magazine, Federico ha rotto il silenzio sulla scelta di Floriana di uscire separati spiegando di non aver apprezzato alcune uscite di quest’ultima: “Mi è dispiaciuto e mi ha infastidito molto anche che lei abbia pensato che tra me e Vincenza fosse nata una storia d’amore. Floriana mi conosce e avrebbe dovuto capire che non era affatto così”.

Federico rompe il silenzio dopo Temptation Island: “Ho fatto un percorso sono coerente”

Il percorso a Temptation Island di Federico e Floriana é stato incentrato principalmente sulle parole e i dubbi di lui. Il siciliano, infatti, soffriva una vita troppo monotona e a sua detta erano venuti a mancare la passione e gli stimoli giusti per poter proseguire, tanto che sin dai primi giorni nel reality ha creato un legame speciale con la single Vincenza e ha approfondito molti aspetti della sua vita con Floriana, anche intimi. “Penso di aver fatto un percorso coerente” ha dichiarato Federico a Uomini e Donne Magazine, pur ammettendo di aver fatto un gesto che non ripeterebbe: “Col senno di poi mi dispiace solo di aver parlato ‘pubblicamente’ della nostra intimità che, per l’appunto, è qualcosa di molto personale”.

Temptation Island, Federico ama ancora Floriana: “Vincenza mi ha aiutato”

In controtendenza con il percorso fatto sino a quel momento, al falò di confronto anticipato con Floriana, Federico ha ammesso di essere ancora innamorato della ragazza e di volere un futuro insieme a lei, spiegando di essersi reso conto delle mancanze avute. A Uomini e Donne Magazine, dove ha parlato anche FlorianaFederico ha spiegato i motivi che l’hanno spinto ad avvicinarsi a Vincenza e come quest’ultima sia stata importante nel riscoprire i sentimenti per Floriana, anche se quest’ultima non ha ceduto lasciandolo: “Vincenza mi ha aiutato a capire quanto mi mancasse Floriana. Tutti quei momenti di divertimento, chiacchierate, spensieratezza li avrei in realtà voluti vivere con Floriana. La mancanza di attrazione fisica per Vincenza è stato ciò che mi ha fatto realmente capire di essere ancora preso dalla mia fidanzata”.