X


Temptation Island, Floriana rompe il silenzio: le prime parole su Federico

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Temptation Island
Foto Temptation Island Floriana

Temptation Island, Floriana sul comportamento di Federico: “Era realmente interessato a Vincenza”

Dopo uno scoppiettante percorso a Temptation Island, conclusosi con il falò di confronto anticipato, Floriana e Federico hanno lasciato la trasmissione da single. Intervistata a Uomini e Donne Magazine, Floriana ha rotto il silenzio sul percorso dell’ormai ex fidanzato spiegando il fastidio provato nel vederlo vicino e complice alla single Vincenza, con la quale ha creato un legame che ha fatto soffrire la ragazza. “Sono sempre stata del parere che, se una persona è innamorata, non riesce nemmeno lontanamente a provare un interesse per un’altra donna” ha dichiarato più convinta che mai Floriana, poi spiegando: “Durante il percorso a Temptation Island ho visto tante cose che mi hanno fatto capire che lui fosse realmente interessato a Vincenza: Federico si è molto lasciato andare “.

Floriana dopo Temptation Island: “Ecco la cosa di Federico che mi ha infastidita di più”

Federico, sin dal primo giorno, oltre che sembrare molto interessato e vicino alla single Vincenza, ha anche spiegato a più riprese che il suo sentimento nei confronti di Floriana era in dubbio. Intervistata a Uomini e Donne Magazine, Floriana, difesa da Gemma Galganisi è soffermata sul comportamento dell’ormai ex fidanzato, spiegando quali sono stati gli atteggiamenti che più la hanno infastidita e ferita: “Su tutte, la cosa che mi ha ferita di più è stata sentirgli dire che non era sicuro che avrei potuto essere la madre dei suoi figli: Federico sa quanto avrei voluto creare una famiglia insieme a lui”.

Temptation Island, Floriana punge Federico: “Non colmo le mie mancanze con un altro”

Il percorso a Temptation Island di Floriana e Federico è stato diametralmente opposto, infatti se quest’ultimo è apparso molto vicino alla single Vincenza e in generale molto rilassato, Floriana ha invece trascorso giorni infernali fatti di immagini sofferenti e di un atteggiamento, verso gli altri uomini, mai oltre il conviviale. “Non sono una persona che colma le proprie mancanze di coppia avvicinandosi a un altro ragazzo” ha dichiarato Floriana a Uomini e Donne Magazine spiegando il motivo per cui si è tenuta a distanza dai tentatori in tal senso, ma anche affermando: “Sono una donna che vuole risolvere i propri problemi con la persona con cui sta e non ha bisogno di un altro che non sia lui. Questo mio lato è magari poco comprensibile, ma è il mio modo di essere”.