X


Temptation Island, Katia Fanelli difende Stefano e spiazza: “Manuela riprenditi”

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Temptation Island
foto katia fanelli e manuela temptation island

Temptation Island, Katia Fanelli critica Manuela: “Tu e Luciano neanche vi conoscete”

Temptation Island è cominciato col botto: dopo due sole puntate una coppia, quella formata da Valentina e Tommaso, ha già lasciato, mentre le altre rimaste sembrano pronte ad esplodere. Un’altra coppia assolutamente scoppiettante è quella composta da Stefano e Manuela, con quest’ultima che appare sempre più vicina al single Luciano, con cui ha dichiarato di trovarsi bene. Katia Fanelli, ex ‘fotonica’ concorrente dello show, ha commentato la vicinanza di Manuela a Luciano, difendendo Stefano:

“Ma andate d’accordo? Siete dentro un programma, neanche vi conoscete, mamma mia. Manuela, che stai facendo? Manuela, ti vuoi riprendere?”

Katia Fanelli difende Stefano di Temptation Island: “Che carino”

Il motivo per cui Manuela ha scritto a Temptation Island è per capire se riesce ancora a fidarsi del suo fidanzato Stefano dopo che quest’ultimo l’aveva tradito e lei era riuscito a scoprirlo. A Temptation Island, peró, la coppia pare lontana dal riappacificarsi ed anzi la ragazza sembra sempre più presa dal single Luciano. Stefano, intanto, è rimasto parecchio intristito dai video mostratigli al falò, pertanto ha ceduto persino alle lacrime. Katia Fanelli, dopo aver commentato con sorpresa le parole di Manuela su Luciano, si è espressa anche a proposito di Stefano: “Che carino che è lui, proprio carino. Le ha regalato il gatto nonostante fosse allergico, solo per farla contenta. Si vede proprio che ci tiene”.

Tommaso e Valentina lasciano Temptation Island. Katia Fanelli: “Lui farà così con tutte”

Un’altra coppia assolutamente protagonista delle prime due puntate di Temptation Island è quella formata da Tommaso e Valentina, che hanno abbandonato anticipatamente dopo il tradimento del ragazzo con la single Giulia. Dopo il falò di confronto da cui sono usciti separati, Tommaso ha dichiarato che Valentina doveva piangere, riferendosi al fatto che lei avesse mantenuto una certa compostezza durante il confronto. Katia Fanelli, molto attiva nel commentare Temptation Island, ha espresso il suo parere a proposito dell’atteggiamento del ventunenne: “Lui è geloso di una ragazza che nemmeno conosce (Giulia ndr), ma farà così con tutte. Meglio che si lascino, dai. Lei per lui è troppo grande, la vedo più come una mamma”.