X


Temptation Island, Katia Fanelli: “Sei imbarazzante”, la critica ad Alessandro

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Temptation Island
foto Katia Fanelli contro Alessandro Temptation Island

Temptation Island, Katia Fanelli critica Alessandro: “Se la crede troppo”

La terza puntata di Temptation Island è stata un insieme di fuoco e fiamme, infatti anche la coppia formata da Claudia e Ste ha abbandonato dopo il falò di confronto anticipato. Tra le coppie rimaste vi è quella formata da Jessica e Alessandro, le cui peculiarità come la passione per la palestra non sono rimaste inosservate. Katia Fanelli, che a Temptation Island ha partecipato qualche edizione fa, come al solito è molto attiva nel commentare il programma condotto da Filippo Bisciglia, ed anche durante la terza puntata non è mancato il suo commento, questa volta critico e rivolto proprio ad Alessandro: “É arrivato questo sfigato, Alessandro è assurdo, senti come parla. Sei imbarazzante(…) si crede anche istruttore di boxe, se la crede troppo dai.

Jessica vicina al tentatore Davide Basolo. Katia Fanelli: “Ti sei data una svegliata”

La relazione tra Jessica e Alessandro pare sempre più in bilico, e con il trascorrere dei giorni le prospettive per la coppia di Temptation Island appaiono sempre più indirizzate verso una rottura. L’ultima puntata del programma ha visto infatti la ragazza molto vicina al single Davide Basolo, a cui ha raccontato le mancanze emozionali che da tempo ormai patisce. Katia Fanelli, dopo aver criticato aspramente Alessandro, ha espresso anche il suo parere su Jessica, ‘complimentandosi’ con lei a distanza per aver, dal suo punto di vista, finalmente capito alcune cose: “E Alessandro rosica, brava, datti una svegliata che tanto quello pensa alla palestra. Brava Jessica, ti sei data una svegliata, era ora.

Temptation Island, Katia Fanelli difende Floriana: “Poverina”

Altra scoppiettante coppia approdata a Temptation Island è quella composta da Federico e Floriana, il cui rapporto sembra vederli sempre più lontani, anche fisicamente. Federico, infatti, si sta godendo a pieno il suo viaggio nei sentimenti e non manca di criticare duramente la fidanzata anche per gli aspetti privati. Katia Fanelli è parsa molto intenerita da Floriana, rimasta sconvolta dal comportamento del fidanzato, pertanto non ha risparmiato un suo commento: “Per Federico Floriana non esiste proprio, non esiste. Non fa altro che parlare male di lei, non sa fare questo, non sa fare quello, ma che cosa vuole? Ha bisogno di tanto altro lei, poverina… l’abbraccerei io”.