X


Temptation Island, Luke Pioppa su Claudia: “Non credo sia pronta a sposare Ste”

Scritto da , il Luglio 17, 2021 , in Temptation Island
foto temptation island Luke poppa Claudia

Temptation Island, Luke Pioppa sul matrimonio di Claudia e Ste: “È difficile”

La terza puntata di Temptation Island ha visto il falò di confronto anticipato tra Claudia e Ste, che hanno deciso di ritrovarsi dopo aver espresso le loro difficoltà di coppia nei rispettivi villaggi. Luke Pioppa, single con cui Claudia ha avuto un ottimo feeling, ha parlato ad Uomini e Donne Magazine proprio del suo rapporto con la ragazza, esprimendo anche il suo pensiero circa l’imminente matrimonio tra lei e Ste quando gli è stato chiesto se la vede pronta: È difficile rispondere. Posso dirle però che quando è uscita dal villaggio non credo fosse ancora pronta a sposarsi con Ste e non perché non lo amasse, anzi, ma perché il matrimonio è un passo che Claudia voleva compiere in tempistiche diverse. A mio avviso, Claudia prima di tutto dovrebbe ritrovarsi”.

Luke Pioppa dopo Temptation Island: “Qualcosa in più con Claudia?No, mai”

Visto l’ottimo feeling creatosi sin dai primi giorni a Temptation Island, molti avrebbero potuto pensare ad una svolta diversa tra Claudia e il tentatore Luke Pioppa, che a Uomini e Donne Magazine ha totalmente escluso questa possibilità dopo la fine del percorso e dell’addio di Claudia insieme a Ste. “Qualcosa in più con Claudia? No, mai” ha sinceramente ed immediatamente affermato Luke, poi soffermandosi sui sentimenti della ragazza: “In Claudia ho visto sempre una persona innamorata di Ste. Non mi è mai sembrata una donna in cerca di un’alternativa e neanche di qualcuno che potesse farle cambiare idea in merito al matrimonio”.

Temptation Island, Luke Pioppa su Ste: “Fossi in lui sposerei Claudia”

All’inizio del loro percorso a Temptation Island, Claudia, che di recente ha affermato di aver sofferto aveva espresso alcune perplessità sul suo rapporto con Ste negli ultimi tempi sino ad arrivare a dubitare del matrimonio con quest’ultimo e mandandolo in crisi. Dopo aver visto la reazione disperata di Ste e la sua presa di coscienza di aver avuto delle mancanze, ha chiamato il falò di confronto anticipato andando via col fidanzato. Luke Pioppa, che ha creato un ottimo rapporto con Claudia, a Uomini e Donne Magazine ha risposto circa Ste, spiegando se lui la sposerebbe ancora: Assolutamente sì, è una donna positiva e dolce. Un’ottima confidente. Con lei si può parlare di tutto, ci si può divertire e allo stesso tempo costruire qualcosa di serio”.