X


Temptation Island, Manuela si racconta con dolore: il retroscena choc sul passato

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Temptation Island
foto Manuela a Temptation Island

Temptation Island, Manuela Carriero racconta il suo passato: “Ho rinunciato alla spensieratezza”

Dopo la fine di Temptation Island, Manuela Carriero si è raccontata a Uomini e Donne Magazine a cui ha confessato di avere avuto un passato davvero difficile. Manuela, infatti, ha perso il padre quando aveva 15 anni e pertanto ha dovuto lasciare gli studi per lavorare, poi la madre è caduta in depressione e lei e i suoi fratelli sono stati affidati ad una casa famiglia da cui é andata via a 18 anni.Ho rinunciato alla spensieratezza della mia età, al divertimento, alle serate tra amici, praticamente a tutto, perché con i soldi che guadagnavo dovevo pagare l’affitto e le bollette” ha spiegato tristemente Manuela, raccontando che con i sacrifici fatti è riuscita ad ottenere dal giudice l’affidamento dei fratelli.

Manuela Carriero dopo Temptation Island: “Luciano è fantastico”

Se a Temptation Island la storia con Stefano è bruscamente finita, Manuela può dirsi comunque soddisfatta: infatti ha trovato nel single Luciano Punzo una persona dalla quale ripartire e di cui si è innamorata dopo un lungo corteggiamento da parte di quest’ultimo, che ha tentato di dimostrarle la sua serietà. A proposito di Luciano, Manuela ha raccontato:È una persona fantastica per il suo cuore grande, la simpatia, il sorriso che ha contagiato tutti. Ho percepito subito che avesse qualcosa in più. È un ragazzo buono, genuino, semplice, educato”.

Temptation Island, Manuela Carriero su Stefano: “Non riesco a trovare nulla di buono”

La storia tra Manuela e Stefano, che si è detto pentito, si è interrotta bruscamente dopo 21 giorni di immagini molto sconvolgenti per entrambi e di dure parole soprattutto da parte di lui, che più volte ha utilizzato espressioni anche pesanti. Intervistata a Uomini e Donne Magazine, è stato chiesto a Manuela se ad oggi lei riesce ancora a vedere del buono in Stefano, ma la risposta non è stata affermativa: “Non riesco a trovare qualcosa di buono, e mi dispiace molto. Penso di aver vissuto per anni una storia in cui amavo incondizionatamente, per tutti e due”.