X


Temptation Island, spiazzanti parole di Valentina e Tommaso a un mese dal faló

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Temptation Island
foto Valentina Tommaso Temptation Island

Temptation Island, Valentina rompe il silenzio su Tommaso: “Ero sconvolta e disgustata”

Temptation Island è giunto al termine, e dopo gli ultimi falò di confronto tra Stefano ed Emanuela e Natascia e Alessio, Filippo Bisciglia ha approfondito il discorso sulle coppie ad un mese dalla fine del programma, ed i primi a raccontarsi sono stati Valentina e Tommaso. Valentina, che aveva lasciato da sola causa il tradimento del fidanzato Tommaso, ha raccontato al conduttore i primi momenti dopo l’addio a Tommaso, ed anche la sua reazione al rientro: “Sono stata male, ho incamerato tutto. Ero talmente tanto sconvolta e disgustata da quello che ha fatto che la dimostrazione della mia emotività non gliel’ho voluta dare. Ho trovato suoi messaggi ma gli ho detto sappi che mi fai repressione”.

Tommaso sicuro dopo Temptation Island: “Farò di tutto per tornare con Valentina”

Come rivelato da Valentina, dopo l’addio a Temptation Island ha provato a riconquistarla, e ad un mese dall’addio al programma il ventunenne Tommaso, finito nel mirino di un ex concorrente, ha spiegato la sua versione dei fatti. Dopo aver ribadito di aver rivisto la single Giulia pur senza implicazioni intime per volontà di chiarire prima con l’ex fidanzata, ha spiegato di aver cercato Valentina e di averla vista, finendo persino ad avere un momento di intimità: Io farò di tutto per ritornare con Valentina, è lei che amo” ha ribadito Tommaso.

Temptation Island, la single Giulia racconta l’incontro con Tommaso: la sua reazione

A sorpresa, nell’aggiornamento di Temptation Island un mese dopo la fine del programma, anche la single Giulia ha spiegato come sono andate le cose con Tommaso dopo il falò di confronto, parlando del ventunenne come di un ragazzo molto veemente e dalla volontà di andare oltre, fermatosi solo per volontà di Giulia. Spiegata la versione dei fatti, Tommaso non ha smentito ma ha sottolineato di amare Valentina e di volerla riconquistare.