X


Temptation Island, Stefano ammette di essere pentito: toccanti parole su Manuela

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Temptation Island
foto Temptation Island terza coppia

Stefano pentito dopo Temtpation Island: “Ecco il mio errore più grande”

L’ultima puntata di Temptation Island ha visto Stefano e Manuela dirsi addio dopo 21 giorni di tensioni e ulteriori incomprensioni che ne hanno minato definitivamente la coppia. Intervistato a Uomini e Donne Magazine dopo la fine del programma, Stefano si è raccontato in maniera molto diversa da come magari si ha avuto modo di vederlo nel programma, spiegando di esser dispiaciuto per la fine della storia con l’ex fidanzata, per cui aveva progetti importanti: “In lei vedevo la madre dei miei figli. Ma i problemi erano tanti. E l’errore più grande, che oggi non rifarei, è stato quello di tradirla”.

Temptation Island, Stefano sul single Luciano: “Se piace a Manuela…”

Nel villaggio di Temptation Island, Manuela si è avvicinata progressivamente e sempre di più al single Luciano, alla corte di cui ha alla fine ceduto lasciandosi andare in un bacio appassionante e soprattutto cominciando una storia d’amore che sta andando avanti anche ad oggi. Stefano, che a Temptation Island ha più volte punzecchiato Luciano e Manuela, ha commentato in maniera evasiva  sul single: “Di lui non penso nulla. Se piace a lei…”.

Stefano dopo Temptation Island ammette: “Federica? All’inizio era solo aspetto”

Se Manuela ha trovato nelle braccia del single Luciano la forza di ripartire, anche Stefano aveva trovato a Temptation Island un punto di riferimento non da poco, vale a dire la single Federica, che sin dai primi giorni gli è stata vicino ed è apparsa molto presa da lui. “All’inizio era solo aspetto fisico, ma poi ho scoperto una donna molto dolce e sensibile” ha spiegato Stefano a Uomini e Donne Magazine, non specificando però se con la ragazza ad oggi vi sia qualcosa di più come accaduto all’ex fidanzata Manuela, che ha anche replicato alle critiche, con Luciano.