X


Temptation Island, Tommaso e Valentina escono separati. Lui: “Sono contento”

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Temptation Island
foto valentina tommaso

Temptation Island, Tommaso e Valentina si lasciano al faló di confronto. Lui: “Meglio cosí”

Dopo l’inatteso tradimento da parte di Tommaso che ha sconvolto Temptation Island, Valentina ha deciso di chiamare il faló di confronto consapevole di non poter piú rimandare. Dopo aver parlato a lungo, con Filippo Bisciglia a fare da presidente, i due hanno dovuto prender consapevolezza della realtá arrivando alla piú amara delle conclusioni: lasciarsi. Tommaso, dopo il freddo addio alla fidanzata, si é diretto verso il suo villaggio e ha commentato tra sé e sé l’accaduto, mostrandosi piuttosto soddisfatto di come sono andate le cose: “Sono contento, meglio cosí”.

Filippo Bisciglia riprende Valentina a Temptation Island: “Dici sempre le stesse cose”

Durante il faló di confronto tra Tommaso e Valentina, a presenziare vi é stato ovviamente il conduttore Filippo Bisciglia, che mai come questa volta ha preso parte attivamente al confronto tra i due. Valentina, infatti, nonostante il tradimento e il fatto che Tommaso ha baciato Giulia, non ha fatto altro che giustificarsi per gli atteggiamenti che avevano scatenato la gelosia di Tommaso, cosa che ha fatto intervenire Filippo, che ha ripreso la donna: Dici sempre le stesse cose, lo stai proteggendo da fidanzata o da mamma?”. Dopo le parole del conduttore e la domanda di rito, i due si sono detti definitivamente addio.

Temptation Island, il percorso di Tommaso e Valentina: il motivo della partecipazione

Il percorso di Tommaso e Valentina a Temptation Island é stato breve ma intenso, infatti i due, nonostante i quasi vent’anni di differenza, avevano deciso di partecipare al programma nel tentativo di placare la gelosia del ragazzo. Dopo i primi video visti nel pinnettu in cui Valentina era intenta a socializzare, Tommaso é esploso dando sfogo a tutta la sua gelosia e avvicinandosi ogni giorno sempre di piú alla single Giulia.