X


Temptation Island, Tommaso: “Valentina? È come se mi avesse tradito”. L’attacco

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Temptation Island
foto valentina tommaso temptation island

Temptation Island, Tommaso Eletti ha un duro sfogo: “Valentina? Mi sono sentito più che ferito”

Per Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti l’esperienza a Temptation Island è giunta al termine dopo appena due puntate. La causa? La gelosia patologica di lui, che alla vista della sua fidanzata in bikini si è scoraggiato e arrabbiato a tal punto da arrivare a tradire Valentina con la single Giulia. Intervistato a Uomini e Donne Magazine, Tommaso fa chiarezza su cosa prova e ha provato durante il suo viaggio nei sentimenti, sfogandosi: Mi sono sentito più che ferito nel vederla fare quello che ci eravamo detti di non fare… mi rendo conto di essere molto geloso del suo corpo perché in un programma televisivo è normale volesse apparire bella com’è giusto che sia. Però ci eravamo detti di evitare gli avvicinamenti fisici ad altri uomini”. Tommaso Eletti ha poi voluto chiarire il motivo per cui ha deciso di avvicinarsi alla single Giulia senza troppi ripensamenti:

“Quando ho visto quello che ho visto, l’ho vissuto come un tradimento e da quel momento mi sono sentito di distrarmi e guardare altrove”.

Tommaso Eletti dopo Temptation Island confessa: “Ho subito un trauma”

Per Tommaso Eletti il viaggio a Temptation Island è stato indubbiamente molto duro, ma allo tempo molto utile, in quanto gli ha permesso di conoscere i limiti della sua reazione con Valentina Nulli Augusti. Intervistato per Uomini e Donne Magazine, Tommaso ha spiegato di essere rimasto molto deluso e bruciato alla vista di una Valentina così aperta nel villaggio delle fidanzate:

“Vedendo lei non rispettare le cose che ci siamo detti per tutto il periodo prima di entrare nei villaggi, ho praticamente subito un trauma

Tommaso ha poi continuato spiegando: “Ero consapevole di essere molto geloso, ma visto che eravamo d’accordo a evitare certe cose, per me quello che è successo è stato un tradimento. L’avvicinamento poi alla single Giulia, a detta di Tommaso stesso, è stato un vero e proprio meccanismo di difesa che gli ha consentito di spostare altrove il suo focus e non pensare troppo alla delusione.

Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti dopo Temptation Island stanno insieme? Lui chiarisce: “Non potremmo mai essere amici”

Ad oggi non c’è stato alcun ritorno di fiamma tra Valentina Nulli Augusti, che anch’essa ha rotto il silenzio sul percorso a Temptation Island e si è sfogata, e Tommaso Eletti. Quest’ultimo, intervistato a Uomini e Donne Magazine ha infatti fatto chiarezza dichiarando: “Io e lei non potremo mai essere amici perché c’è una magia tra di noi”. Cosa succederà? Siamo tutti in attesa di nuove indiscrezioni.