X


Temptation Island, Vincenza Botti ripensa a Federico: cosa c’è oggi tra i due?

Scritto da , il Luglio 24, 2021 , in Notizie Varie
foto vincenza federico

Temptation Island, la single Vincenza su Federico: “Gli avrebbe fatto piacere sentirmi”

Dopo l’addio a Temptation Island di Floriana e Federico, che hanno rotto il silenzio a Uomini e Donne Magazine, anche la single Vincenza ha avuto modo di dire la sua proprio sulle pagine del settimanale. Vincenza è stata una gran tentazione per Federico, che le è stata spesso vicino rivelando a più riprese di sentirsi molto in sintonia con quest’ultima, che a tal proposito ha rotto il silenzio raccontando: “Lui prima di andar via mi ha detto che gli avrebbe fatto piacere sentirmi. Non nascondo che era lo stesso anche per me, sia con l’intento di coltivare un’amicizia che per approfondire la conoscenza e capire se potesse nascere altro”.

Vincenza sulla storia tra Federico e Floriana: “Troppi dubbi”

La storia di Floriana e Federico a Temptation Island si è conclusa quasi inevitabilmente con una separazione. Federico, infatti, lamentava delle mancanze nel suo rapporto che lo hanno spinto ad avvicinarsi sempre più alla single Vincenza allontanandosi da Floriana, su cui ha rotto il silenzio. Vincenza, a Uomini e Donne Magazine, ha spiegato le sue sensazioni dopo il falò di confronto tra la coppia parlando proprio del rapporto tra Floriana e Federico: “Ascoltando il discorso di Federico e rivedendo il percorso di Floriana da casa vedo troppi dubbi e punti negativi. Dopo due anni di storia è normale ci sia dell’affetto, ma bisogna capire se sia monotonia, affezione o vero amore”.

Temptation Island, Vincenza pungente con Floriana: “Semplice e insicura”

Floriana ha trascorso un percorso a Temptation Island fatto di sofferenza costante e di pinnettu durante i quali vedeva clip del suo fidanzato in cui era solito stare vicino alla single Vincenza. Spinta dal voler rivendicare la propria condizione e convinta che il fidanzato si fosse invaghito della tentatrice, ha deciso di chiamare il falò di confronto anticipato per poi lasciare da single la trasmissione. Su di lei si è voluta esprimere proprio Vincenza a Uomini e Donne Magazine, dopo aver guardato da casa il percorso della coppia:Mi è sembrata una persona semplice, ma anche insicura. Di questo mi è dispiaciuto, perché una donna non dovrebbe mai dubitare di se stessa, anzi dovrebbe essere la prima a piacersi e stare bene”.