X


Tommaso rompe il silenzio dopo Temptation Island: “Valentina doveva piangere”

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Temptation Island
foto valentina tommaso temptation island

Temptation Island, Tommaso dopo il faló di confronto: “A Valentina non frega niente”

Temptation Island ha riaperto i battenti da sole due puntate e già sono andate in onda parecchie emozioni. Dopo il falò di confronto anticipato tra Valentina e Tommaso, quest’ultimo ha rotto il silenzio ai microfoni di Witty spiegando il suo punto di vista sia sul fatto che abbia tradito la fidanzata che sulla reazione della stessa Valentina:

“Neanche davanti a tutta Italia si è riuscita a spiegare. Sono contento di quello che ho fatto, meglio capirlo ora che aspettare un anno e mezzo o due e poi lasciarla. Non gliele frega niente…dopo quello che ha visto doveva piangere

Tommaso deluso da Valentina a Temptation Island: “Neanche una lacrima”

Il percorso di Valentina e Tommaso a Temptation Island è stato assolutamente clamoroso, con il giovane ventunenne che avrebbe dovuto provare a controllare la sua gelosia quasi patologica e che invece ha finito per tradire la fidanzata con la single Giulia. Dopo essersi lasciati al falò di confronto anticipato, Tommaso ha spiegato a Witty di sentirsi liberato da un peso e di essere contento di come siano andate le cose, non nascondendo però una certa delusione nei confronti di Valentina: “Neanche una lacrima ha versato, io i primi giorni piangevo come un bambino. Mi sento liberato, sono contento di aver capito adesso che lei non é la donna della mia vita, perché sennò non mi sarei comportato così con Giulia. Se fossi stato veramente innamorato non sarebbe andata così”.

Temptation Island, Tommaso sicuro: “Con Valentina non ci torno”

A scrivere alla redazione di Temptation Island è stata Valentina, 40 anni, che voleva dimostrare al ventunenne fidanzato Tommaso quanto la sua gelosia patologica fosse immotivata. Dopo i primi giorni in cui il ragazzo è esploso per la troppa gelosia, si è avvicinato gradualmente alla single Giulia finendo per tradire la fidanzata, che ha dovuto chiamare il falò di confronto. Valentina, durante il confronto finale, è apparsa consapevole della situazione ed ha provato a giustificare l’ormai ex fidanzato, cosa che ha fatto sbottare anche Filippo Bisciglia. Tommaso, a Witty, si è detto cresciuto da questa esperienza: “Per come sono io e cosa sento ora con lei non ci ritorno, mi prenderei in giro da solo”.