X


Tommaso Zorzi senza freni: “Sono dei criminali assassini!”, Il durissimo attacco

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi dispiaciuto

Tommaso Zorzi furioso per gli incendi sardi: il motivo

Nelle ultime ore la Sardegna è stata gravemente scossa da una serie di incendi molto estesi, che ne hanno bruciato una quantità importante di zone boschive. Molti vip hanno espresso il loro dispiacere per la situazione al collasso dell’isola, e tra questi vi è Tommaso Zorzi, apparso estremamente furioso circa la possibilità che questi incendi siano di origine dolosa. “Sono dei criminali, degli assassini. E il periodo storico che stiamo vivendo dovrebbe essere un’aggravante alla pena” ha commentato furiosamente Zorzi, in attesa di capire l’origine di questi incendi.

Tommaso Zorzi triste per la Sardegna: “Spero scontino una pena”

Tommaso Zorzi è apparso molto intristito e furioso per gli incendi che hanno sconvolto la Sardegna nelle ultime ore, e su cui anche Barbara D’Urso si è espressa, ed ha commentato sui social la notizia preoccupato per la possibilità che l’origine delle fiamme sia dolosa. Non sarebbe la prima volta che ampie zone boschive vengano rase al suolo dall’imprudente e spesso illegittima mano dell’uomo, e a tal proposito Zorzi ha commentato: “Se fosse effettivamente un incendio doloso io mi auguro che i responsabili, una volta identificati, scontino il massimo della pena prevista”.

Tommaso Zorzi, nuovo progetto con Rocco Siffredi? Il gossip

Oltre che esprimere il suo rammarico per quanto sta accadendo in Sardegna, Tommaso Zorzi ha incuriosito negli ultimi i giorni i fan circa alcuni progetti che starebbero prendendo forma. Il vincitore del GF Vip, infatti, ha incontrato il famoso attore Rocco Siffredi dichiarando che presto spiegherà i motivi di tale summit con quest’ultimo. Si tratterà di un nuovo progetto televisivo dopo la chiacchierata avuta al Punto Z o di altro? Non resta che attendere aggiornamenti.