X


Tommaso Zorzi va su tutte le furie: “Vengo intenzionalmente travisato”

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi rivelazione

Tommaso Zorzi stanco delle fake news, il duro sfogo sui social

Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip 5 e opinionista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, è da sempre stato molto attivo sui propri social, in particolare Twitter e Instagram. La sua esperienza televisiva gli ha sicuramente donato una grande notorietà e il suo nome è spesso sotto i riflettori del gossip, ma questo non è sempre cosa buona. Su Twitter infatti Tommaso Zorzi, stanco delle fake news e delle notizie irrilevanti sul suo conto, si é lasciato andare ad un importante sfogo: “Se mi viene voglia di smettere di fare contenuti che vadano oltre la foto del tramonto su Instagram è perché ogni volta vengo intenzionalmente travisato.

Tommaso Zorzi sbotta e attacca: “Se crei una fake news per alimentare odio sei come la destra”

Tommaso Zorzi, sempre più stanco delle fake news e delle notizie spesso e volentieri travisate per attirare click, si è lasciato andare ad un duro sfogo dove si é espressamente detto stufo di alcune notizie ambigue sul suo conto. Su Twitter, infatti, Tommaso Zorzi ha voluto fare un parallelismo con la politica per centrare il punto nella speranza di non dover più avere a che fare con il problema in questione: “Se crei odio per alimentare odio fai esattamente ciò che fa la destra di solito”.

Tommaso Zorzi continua la sua importante lotta per mandare in vigore la nuova legge Zan

Per Tommaso Zorzi l’argomento DDL Zan é fondamentale e importante, così come dovrebbe esserlo per tutti. Se ne parla molto nelle ultime settimane, ma sono ancora pochi, ad oggi, i passi in avanti. Molte cose non stanno andando probabilmente come dovrebbero andare, motivo per cui Tommaso Zorzi si è detto arrabbiatissimo, ma la speranza é l’ultima a morire e la lotta per i propri diritti contro ogni tipo di discriminazione continua ad essere un argomento all’ordine del giorno, appoggiato da moltissimi vip come appunto Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Barbara D’Urso e moltissimi altri.