X


U&D, Beatrice Buonocore furiosa per alcune critiche. La sua risposta spiazza

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Beatrice Buonocore confessione UeD

Uomini e Donne, Beatrice Buonocore criticata. Lei replica: “Cose assurde e inaccettabili”

Beatrice Buonocore, ex corteggiatrice di Davide Donadei, nelle ultime ore é stata fortemente criticata a causa di un’intervista. La giovane ragazza aveva infatti confessato di volersi trasferite a New York nella speranza di coltivare la sua passione per il canto e inoltre aveva parlato, per la prima volta senza filtri, del suo nuovo amore: Ettore. Le critiche sono state parecchie, soprattutto per quanto riguarda il voler intraprendere la strada del canto, per cui, a detta degli haters, non sarebbe sufficientemente in grado. Stanca di leggere cattiverie, Beatrice Buonocore ha risposto a tono: “Non sono solita ad alimentare audio, di solito rido sempre, ma certe cose però, per come sono fatta io sono assurde e alquanto inaccettabili (…) Non si tratta di vittimismo ma di insulti alla mia intelligenza e al mio talento”.

Uomini e Donne, Beatrice Buonocore sulle critiche sul fidanzato: “Poca informazione nei miei riguardi”.

Oltre alle critiche per il canto e per l’intenzione di trasferirsi in America nella speranza di dedicarsi al mondo della musica, Beatrice Buonocore è stata criticata anche per il suo fidanzato, in quanto quelli che definiamo ‘leoni da tastiera’ hanno accusato la giovane cantante di essersi fidanzata con un calciatore per la fama e successo, ma Ettore non è un calciatore, e proprio per questo Beatrice Buonocore ha smontato ogni critica spiegando: “Tralasciando la pochezza e la poca informazione che avete nei miei riguardi, non sto con un calciatore. Mi hanno scritto calciatori famosi e ho rifiutato uscite perché non mi piaceva la loro persona a prescindere dal loro portafoglio. Sono una persona umile e le persone che mi conoscono lo sanno”.

Beatrice Buonocore criticata dopo Uomini e Donne. Arriva la replica: “L’invidia é una brutta bestia”

Stanca di leggere inesattezze e critiche senza fondamenta sul suo conto e sulla sua persona, Beatrice Buonocore ha deciso di replicare a tono a tutti coloro che spendono il proprio tempo a insultare le persone gratuitamente: “L’invidia è una brutta bestia e voi siete questo. Scusate la flemma ma quando troppo è troppo”