X


U&D, Claudia Dionigi ricorda un periodo delicato con Lorenzo: “Volevo andarmene”

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi rivelazioni

Uomini e Donne, Claudia Dionigi svela un retroscena su Lorenzo Riccardi: “Pensavo di non essere la scelta”

Ieri sera è andato in onda Speciale Uomini e Donne la scelta, durante il quale sono state mostrate alcune scelte emozionanti del passato avvenute in un castello storico. Tra le coppie di cui si sono ripercorse le tappe vi è quella formata da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, e proprio la ex corteggiatrice, commentando su Instagram lo Speciale, ha raccontato di aver vissuto un momento di crisi proprio nel castello al tempo della scelta: “C’è stato un momento in cui la mia testa diceva di andarmene proprio perché ero convinta di non essere la scelta, il cuore mi diceva altro”.

Claudia Dionigi sulla scelta di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne: “Menomale che sono testarda”

Come spiegato poc’anzi, la scelta di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne non è avvenuta alla maniera classica, cioè in studio, ma trascorrendo due giorni insieme alle corteggiatrici in un castello storico. Questo format per la scelta é stato proposto per una sola stagione, ma ha regalato molte emozioni in particolare ai protagonisti che l’hanno vissuta. Durante lo Speciale di Uomini e Donne andato in onda ieri sera, si sono ripercorse le orme di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, che dopo aver spiegato di sentire di non essere la scelta, ha raccontato cosa l’ha spinta a non andare via: “Sono una persona talmente testarda che se non chiarisce prima non è contenta. Menomale che sono testarda e pure tanto”.

Uomini e Donne, Claudia Dionigi ammette: “È sempre emozionante”

Claudia Dionigi ha rivissuto tutti i momenti clou del suo percorso ad Uomini e Donne grazie allo Speciale la scelta durante il quale ha rivisto la concorrenza con Giulia Cavaglià nel tentativo di arrivare al cuore di Lorenzo Riccardi. La scelta ha visto alla fine proprio Claudia Dionigi andar via dal dating show con il tronista, ed i due oggi sono più felici che mai insieme. A rivedersi, Claudia non ha trattenuto l’emozione commentando: “Dopo due anni e mezzo è sempre un’emozione incredibile”.