X


U&D, crisi tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi? Lui rompe il silenzio

Scritto da , il Luglio 24, 2021 , in Uomini e Donne
foto lorenzo riccardi claudia dionigi

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi sulla crisi con Claudia Dionigi: “Non c’è mai stata”

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono una coppia tra le più amate di quelle uscite dagli studi di Uomini e Donne, e negli ultimi giorni hanno avuto modo di rivedersi in tivù dopo lo Speciale dedicato proprio alle scelte dei tronisti. Molti, di recente, vedendo meno interazione social tra i due, avevano pensato ad una crisi che stesse portando la coppia a logorarsi, ma a Uomini e Donne Magazine Lorenzo ha voluto totalmente smentire voci in tal senso: “Tra me e Claudia non c’è mai stata nessuna crisi. Ogni giorno cerchiamo di costruire il nostro futuro insieme”.

Lorenzo Riccardi sul rivedersi a Uomini e Donne: “Non é la prima volta”

Come detto, per Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi vi è stata negli ultimi giorni la possibilità di rivivere i magici momenti finali del loro percorso ad Uomini e Donne, quando ricoprivano i ruoli di tronista e corteggiatrice. Lorenzo Riccardi, che ha smentito la crisi con la fidanzata, ha voluto raccontare a Uomini e Donne le sensazioni provate a rivedersi in tv, e la risposta é stata piuttosto curiosa: “Per me e Claudia rivederci non è stato poi così strano: non era la prima volta che riguardavamo le nostre immagini. In questi anni ci è capitato tante volte di trasmettere sullo schermo i momenti più importanti del nostro percorso. E ogni volta è come se fossimo di nuovo lì”.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi sul percorso con Claudia Dionigi: “Emozionante”

A Uomini e Donne moltissime persone riescono a coronare il sogno d’amore andando via dagli studi con una persona con la quale provare a costruire una relazione. Particolarmente adatto appare questo tipo di paradigma alla coppia formata da Lorenzo Riccardi, di recente complimentatosi con Andrea Cerioli, e Claudia Dionigi, che proprio nel dating show si sono conosciuti e andati via dopo essersi innamorati. “È stato emozionante dall’inizio alla fine, ma non posso dimenticare l’attesa prima che lei entrasse in villa” ha raccontato a Uomini e Donne Magazine l’ex tronista ripercorrendo le tappe della sua storia con Claudia a Uomini e Donne, dimostrandosi più innamorato che mai.