X


U&D, Martina Grado rompe il silenzio: “Impazzivo all’improvviso”, il retroscena

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Martina Grado Uomini e Donne

Uomini e Donne, Martina Grado svela un retroscena: “Sbroccavo fuori”

Martina Grado, fidanzata di Giacomo Czerny reduce dall’esperienza ad Uomini e Donne durante la quale ha trovato l’amore proprio nel tronista, ha svelato su Instagram un retroscena sulla sua esperienza nel dating show. Martina è sempre apparsa come una ragazza estremamente matura e in grado di gestire le emozioni, e pertanto ha tenuto a rivelare di aver scoperto un lato di sé che non conosceva. Ad un fan che si è complimentato con lei per non aver mai perso le staffe, ha risposto: “Grazie, ma non é così. Sbroccavo fuori e difficilmente con qualcuno, tenevo tutto dentro ed impazzivo all’improvviso quando ero in vena di parlare”. Quando dico di aver scoperto una parte di me che non conoscevo, sono seria!”

Martina Grado su Uomini e Donne confessa: “Temevo di lanciare sedie contro il muro”

L’esperienza a Uomini e Donne è sicuramente un’esperienza molto tosta, soprattutto per chi arriva in trasmissione per corteggiare. Martina Grado, prima di essere la fidanzata di Giacomo Czerny è stata la sua corteggiatrice e ha dovuto combattere con i denti per il suo amore. Rispondendo ad una domanda su Instagram, Martina, che di recente ha sorpreso Giacomo Czerny, ha dichiarato che all’inizio del suo percorso ha temuto di non riuscire a mantenere salda la pazienza, ammettendo: “Vi assicuro che quando ho scelto di fare questo percorso temevo di lanciare sedie contro il muro perché sono molto impulsiva, ho poca pazienza e spesso vado fuori controllo”.

Martina Grado ripensa al suo percorso e ammette: “Uomini e Donne mi ha fatto crescere”

Nonostante partecipare a Uomini e Donne richieda tanta forza e talvolta pazienza, spesso e volentieri è anche un’esperienza formativa, infatti molte sono state le persone soddisfatte non solo per aver trovato l’amore ma anche per il cambio personale che hanno avuto. Tra queste abbiamo Martina Grado che su Instagram ha ammesso: “Uomini e Donne mi ha fatto crescere, mi ha messa davanti alla realtà aprendomi gli occhi e facendomi notare che si può migliorare(…)Oltre all’amore ho trovato una versione migliore di me”.