X


U&D, Martina Grado sorprende Giacomo Czerny. Lui: “Piango come un idiota”

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Uomini e Donne
foto Martina Grado e Giacomo Czerny

Uomini e Donne, Giacomo Czerny sorpreso da Martina Grado: “Sa sempre dove colpire”

Giacomo Czerny, tronista reduce dall’esperienza a Uomini e Donne da cui è uscito insieme alla giovane Martina Grado, nelle ultime ore ha condiviso sui social una romantica sorpresa organizzatagli dalla fidanzata che lo ha molto commosso. Al ritorno da lavoro, infatti, Martina ha fatto trovare a Giacomo tanti bigliettini e addobbi che hanno reso davvero felice il tronista, che ha commentato commosso: “Ho sempre avuto paura di star bene, e forse mai lo sono stato, ma oggi posso dirlo: sto bene. E grazie solo a lei, che sa sempre dove colpire…E piango come un idiota, ma di gioia“.

Giacomo Czerny spiazza Martina Grado: “Ecco cosa sei”

Dopo la romantica sorpresa che ha lasciato di stucco Giacomo Czerny, che di recente ha dichiarato di non aver illuso Carolina Ronca, quest’ultimo ha voluto omaggiare la fidanzata Martina Grado con una storia su Instagram in cui ha elencato tutta una serie di accadimenti felici che sono paragonabili ad averla trovata, ad aver cioè avuto un colpo di fortuna così grande. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti romanticamente scritto: Ecco cosa sei: sei il mio colpo di cu*o in un momento piatto. Sei 50 euro trovati per caso, il computer che non va in crash, le 11:11 per caso, il traffico non bloccato” e tanti altri termini di paragone simili che rendono l’idea di quanto i due siano follemente innamorati.

Uomini e Donne, Giacomo Czerny e Martina Grado felici dopo la scelta: ecco cosa fanno

Dopo la scelta ad Uomini e Donne, Giacomo Czerny e Martina Grado hanno subito passato qualche giorno insieme per poter godere i primi momenti lontano dalle telecamere, per poi ritornare alla loro vita di tutti i giorni. I due, ad oggi, non convivono ancora perchè hanno lavori in due città diverse, ma non è da escludere che in un futuro non troppo lontano possano propendere per tale opzione. I due sono follemente innamorati.