X


U&D, Riccardo Guarnieri non si nasconde più: “Ecco cosa penso di Roberta”

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Uomini e Donne
foto Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri rompe il silenzio: “Roberta Di Padua non ha fatto altro che umiliarmi”

Tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua la relazione é finita nel peggiore dei modi. I due sono arrivati ad attaccarsi reciprocamente e ad ignorarsi del tutto, anche se la dama di Cassino ha ammesso che ricominciare da zero, ad oggi, é molto dura. Intervistato a Uomini e Donne Magazine, Riccardo Guarnieri ha risposto ad alcune domande su Roberta Di Padua, spiegando con estrema fermezza di non averne per nulla sentito la mancanza: “Non mi é mai mancata perché era vivo il ricordo delle sue parole che ho vissuto come offese. Mi è sembrato che lei a un certo punto non facesse altro che umiliarmi, o almeno mi sono sentito così, pur di avere ragione”.

Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne è single? Lui ammette: “Non penso per nulla all’amore”

Dopo la travagliata storia con Roberta Di Padua, Riccardo Guarnieri é stato avvistato insieme ad una ragazza a Taranto, motivo per cui si pensasse che l’affascinante cavaliere pugliese avesse trovato l’amore, ma così non è. Intervistato a Uomini e Donne Magazine, Riccardo Guarnieri ha rivelato non solo di non essere fidanzato, ma anche di non essere ancora pronto ad innamorarsi: “Sono single e non penso per nulla all’amore. Mi sto godendo l’estate fregandomene un po’ di quello che pensano gli altri e vivendo alla giornata, come facevo qualche anno fa”

Uomini e Donne, dopo Riccardo Guarnieri anche Roberta Di Padua lascia i social

Dopo Riccardo Guarnieri, che per mesi é stato assente sui social, anche Roberta Di Padua, di recente, ha comunicato ai suoi followers di volersi prendere una pausa dai social, in particolare da Instagram, dopo aver confessato a cuore aperto di aver avuto un crollo emotivo che l’ha spinta a prendere le distanze dal mondo di internet.