X


U&D, ritorno di fiamma tra Giulia D’Urso e Giulio Raselli? Lei fa chiarezza

Scritto da , il Luglio 29, 2021 , in Uomini e Donne
foto giulia d'urso confessione

Uomini e Donne, Giulia D’Urso smentisce un ritorno di fiamma con Giulio Raselli: “Sono serena cosí”

La storia d’amore nata a Uomini e Donne tra Giulia D’Urso e Giulio Raselli ha fatto sognare molte persone, pertanto moltissimi si sono dispiaciuti quando i due hanno ammesso di aver chiuso la loro storia. Seguitissima sui social, Giulia é solita rispondere a moltissime domande dei fan, ed in particolare nelle ultime ore le é stato chiesto se non volesse un nuovo amore perché magari pensava ancora a Raselli, ma lei ha smentito un possibile ritorno di fiamma: “No ragá, ma perché penso di essere serena cosí”.

Giulia D’Urso ammette di star bene: “Non c’é cosa piú bella”

La storia d’amore tra Giulia D’Urso e Giulio Raselli, nata a Uomini e Donne, si é conclusa forse a causa dei passi troppo affrettati che i due hanno fatto per stare insieme sin dai primissimi giorni dopo la scelta. A complicare ulteriormente le cose vi é stato poi il primo lockdown, durante il quale i due ragazzi si sono resi conto di essere incompatibili circa una convivenza. “Dopo mesi di alti e bassi non c’é cosa piú bella che essere la prioritá di sé stessi e non l’opzione di qualcun’altro” ha scritto Giulia su Instagram, ammettendo di star bene e di volersi concentrare su di sé.

Uomini e Donne, Giulia D’Urso su un nuovo amore: “Non lo sto cercando”

Dopo aver smentito un possibile ritorno di fiamma con Giulio Raselli, che sulla coppia ha detto di esser stati sfortunati, Giulia D’Urso ha rivelato ai fan di essere in un periodo in cui non é molto concentrata sull’amore, su cui non sente di dover o voler forzare la mano. Ai fan su Instagram che le hanno chiesto come mai non é interessata all’amore, ha risposto: “Se dovesse arrivare la ‘persona giusta’ non mi tirerei indietro ma non la sto cercando”.