X


U&D, Sabrina Ghio sulla malattia: “Non è ancora finita”, il racconto choc

Scritto da , il Luglio 17, 2021 , in Uomini e Donne
foto Sabrina ghio ospedale

Uomini e Donne, Sabrina Ghio alle prese col tumore: “Non sono ancora pronta per tirare un sospiro di sollievo”

Sabrina Ghio, storica tronista di Uomini e Donne, da qualche mese è stata costretta a veder minata la propria serenità a causa di una malattia che le è stata diagnosticata. Intervistata a Uomini e Donne Magazine, Sabrina ha avuto il coraggio di raccontare dettagliatamente la situazione con cui ormai è costretta a convivere, spiegando: “Dopo aver scoperto di avere un processo tumorale in atto mi sono sottoposta a una biopsia, ma non è ancora finita. Non sono ancora pronta per tirare un sospiro di sollievo. Dopo aver scoperto l’esito della biopsia, che ha rivelato un processo tumorale in atto, sono in attesa di sapere come procedere”.

Sabrina Ghio racconta la malattia dopo Uomini e Donne: “È arrivato l’esito che temevo”

Il tumore è purtroppo una malattia molto frequente, e tantissime persone quotidianamente portano avanti la battaglia o cominciano a farlo contro un osso davvero duro da accertare. Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini e Donne, ha raccontato proprio il dramma e il modo in cui ha scoperto di avere dentro di sè questo male, spiegando: “Lo scorso anno ho riscontrato dei piccoli problemi di salute e da lì ho iniziato a eseguire una serie di accertamenti. Ho continuato a fare controlli fino a quando non è arrivato l’esito che temevo. Nello specifico si tratta di una malattia che conosco, che per tante ragioni mi spaventa”.

Uomini e Donne, Sabrina Ghio ringrazia Carlo Negri: “È importante”

Nei drammi come quelli capitati a Sabrina Ghio si scopre ulteriormente il valore degli affetti e delle persone che magari si è abituati a dare per scontati. Proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha trovato nell’amor e di Carlo Negri un supporto importante in grado di starle vicina e di aiutarla a superare le difficoltà. È davvero importante averlo nella mia vita. È sempre molto presente e attento” ha dolcemente affermato Sabrina a Uomini e Donne Magazine, a cui ha parlato Claudia dopo Temptation Island, poi proseguendo: “È il mio angelo, così come tutta la mia famiglia, da mia madre a mia nonna”.