X


U&D, Teresa Langella non lo aveva mai confessato: “Mi viene da piangere”

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Uomini e Donne
foto di Teresa Langella

Uomini e Donne, Teresa Langella confessa a sorpresa: “Mi sono vaccinata”

Teresa Langella, storica apprezzatissima tronista di Uomini e Donne, ha condiviso nelle ultime ore un momento per lei molto toccante su Instagram. La fidanzata di Andrea Dal Corso, infatti, dopo alcune remore, ha rivelato di essersi vaccinata contro il Covid-19 e di aver vissuto in maniera molto toccante il momento, come dimostrano le sue dichiarazioni: Ho fatto il vaccino e adesso mi viene anche da piangere. Questo maledetto virus ha ammazzato tanta, troppa gente e certe immagini sono ancora troppo vive nella mia mente. Fate la scelta giusta”.

Teresa Langella sul vaccino: “Ho avuto così tanta paura”

A fronte dei probabili provvedimenti del governo che richiederanno sempre più costantemente la vaccinazione per accedere a tot attività, sono ancora tante le persone che per motivi disperati si sentono di non voler fare il vaccino, chi per paura o per ideologia o per altri motivi. Teresa Langella, che di recente ha parlato della convivenza con il fidanzato ed ex tronista di Uomini e Donne, ha comunicato di aver fatto il vaccino ed ha consigliato ai fan di fare lo stesso, pur non nascondendo di non aver vissuto serenamente la cosa: Ho avuto così tanta paura…forse sbagliando o forse no, pensavo di non riuscire mai a farlo e, come me, tante persone che ancora non si sentono pronte. Fino a ieri ho detto No, non me la sento!”

Uomini e Donne, Teresa Langella supera la paura del vaccino: “Ecco cosa mi ha dato la forza”

Come raccontato da essa stessa, per Teresa Langella a lungo il vaccino contro il Covid-19 ha rappresentato un ostacolo duro da affrontare, un timore apparentemente insormontabile che poi è stato vinto dal desiderio di mettersi tutto alle spalle. “Così, da sola, ho preso la mia macchina e sono andata” ha rivelato Teresa soddisfatta, poi spiegando perché: “Il mio istinto, la mia voglia di provare a vivere più serenamente, il desiderio di uscirne il prima possibile mi ha dato la forza di farlo”.