U&D, Vanessa Spoto non lo aveva mai raccontato: “I miei erano preoccupatissimi”

Uomini e Donne, Vanessa Spoto racconta un periodo difficile: “Mangiavo troppo”
Vanessa Spoto, fidanzata dell’ex tronista Massimiliano Mollicone, nelle ultime ore ha risposto ad alcune domande su Instagram ed una in particolare riguardava i disturbi alimentari. Vanessa Spoto non ha parlato di sovrappeso, ma purtroppo vi é stato un periodo molto delicato in cui la giovane ragazza aveva una grande fame da stress che ha preoccupato molto sia lei che la sua famiglia: “All’età di otto anni avevo questa fame nervosa, dovuta da tantissime cose e mi portava a mangiare in continuazione: ogni minuto e ogni ora. I miei genitori erano preoccupatissimi, non sapevamo come fare…mi svegliavo addirittura la notte per mangiare”.
Vanessa Spoto svela un retroscena privato: “Ecco perché ho problemi con il seno”
Per Vanessa Spoto il problema della fame nervosa ha causato purtroppo anche delle ripercussioni sul proprio fisico. All’età di dodici anni l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha capito di non potersi più permettere un’alimentazione così scombussolata, motivo per cui ha deciso di rimettersi in riga e mangiare sano, ma ciò ha portato Vanessa Spoto ad aver problemi con il proprio seno, come raccontato su Instagram: “Quando ero più piccola, siccome mangiavo tanto, l’avevo molto grande…poi dall’essere molto grande è diventato molto piccolo, quindi potete immaginare”.
Uomini e Donne, Vanessa Spoto racconta il suo periodo di ripresa dalla fame nervosa: “È stato un lavoro di mente”
Per Vanessa Spoto, il percorso di ripresa dal problema della fame nervosa è stato un percorso molto graduale ma soprattutto mentale. L’ex corteggiatrice, che di recente è rimasta sconvolta da alcune critiche ricevute, su Instagram ha raccontato come è riuscita a superare il problema di una sbagliata alimentazione a causa dello stress, ammettendo: “Il mio è stato più un lavoro di mente che altro, mi sono detta da sola ‘Ok, basta’ e giorno dopo giorno ho mangiato più sano. Sono stata molto attenta e bevevo molta acqua, camminavo molto e piano piano mi sono ripresa”.