X


Uomini e Donne, Biagio Di Maro confessa: “Passo per quello che non sono”

Scritto da , il Luglio 3, 2021 , in Uomini e Donne
foto biagio di maro intervista

Uomini e Donne, Biagio Di Maro rivela: “Appartengo ai vecchi tempi”

Biagio Di Maro è indubbiamente uno dei cavalieri del parterre maschile del trono Over di Uomini e Donne. Intervenuto a Uomini e Donne Magazine, Biagio è tornato a parlare di Sara spiegando di essere affezionato a lei ma senza che perdesse la lucidità, ed anzi a proposito di cosa cambierebbe del suo percorso sino ad oggi nel dating show ha dichiarato: “A volte passo per quello che non sono. Io appartengo ai vecchi tempi: amo corteggiare, considero la donna un fiore e come tale va trattata. Ma forse sono stato un po’ troppo irruento”.

Sara chiude con Mauro dopo Uomini e Donne. Biagio Di Maro: “Non la cercherei”

Il recente rapporto nato negli ultimi tempi tra Mauro e Sara non è riuscito a proseguire oltre, e pertanto a Uomini e Donne Magazine, a cui anche Andrea Zelletta ha parlato, è intervenuto Biagio Di Maro ha spiegato un interessante punto di vista che potrebbe riaprire le cose tra lui e la dama. “Io al momento non la chiamerei, non la cercherei ha rivelato sincera Biagio, che periodo poi ha spiegato: “Se mi cercasse lei? In quel caso risponderei, ci parlerei e…chissà”.

Uomini e Donne, Biagio Di Maro su Sara: “Per lei ero troppo passionale”

Chiunque guarda con regolarità Uomini e Donne ha avuto modo di conoscere il cavaliere campano Biagio Di Maro ed i suoi modo molto genuini di agire. Intervenuto a Uomini e Donne Magazine, Biagio ha spiegato come mai secondo lui il rapporto con la dama Sara non ha funzionato, affermando che forse è proprio nel carattere e nei suoi modi di fare che alcune Coe andavano riviste o comunque capite: “Non ci siamo trovati allineati nella sfera intima. Io ero troppo passionale per lei. Ma mi prendo delle colpe, forse ho sbagliato anche io. Sono stato il primo uomo nella sua vita dopo sei anni e mi sono comportato in modo focoso”. Biagio ha poi spiegato che non sa cosa succederà settembre, ma che non gli dispiacerebbe tornare in trasmissione e riavvicinarsi alla dama.