X


Uomini e Donne, Ida Platano a sorpresa: “Sono molto emozionata”. Cosa è successo

Scritto da , il Luglio 8, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano UeD

Uomini e Donne, Ida Platano festeggia la vittoria dell’Italia: “Sono contenta”

Nelle ultime ora Ida Platano ha condiviso sui social una storia in cui é apparsa estremamente contenta: la dama del trono Over di Uomini e Donne, infatti, non ha potuto contenere la sua felicitá per la vittoria dell’Italia in semifinale all’Europeo contro la Spagna, partita grazie a cui la nazionale azzurra é approdata alla finale di Wembley, in scena domenica alle 21 contro l’Inghilterra. Sono molto contenta, sono emozionatissima, siamo in finale” ha affermato felicemente Ida, unendosi al corposo numero di persone che sono estremamente felici per i risultati sportivi della nazionale.

Ida Platano racconta un bel momento: “E’ stato emozionante”

Uomini e Donne si é concluso da un po’ e, in attesa della nuova stagione, dame e cavalieri del trono over si godono estate e vita privata. Ida Platano, che nel parterre é rientrata da poco, ha raccontato di aver vissuto un momento molto emozionante legato al dating show, infatti si sono sposati Lisa e Mauro, conosciutisi proprio a Uomini e Donne, ed Ida era tra le invitate che hanno preso parte all’evento, su cui ha commentato: “E’ stato emozionante”.

Ida Platano replica alle critiche: il motivo

Ida Platano, che nelle ultime ore ha ammesso di essere presa da tante cose, come ogni personaggio popolare sui social viene spesso presa di mira a causa del fatto che molte persone non vedono l’essere influencer come un vero lavoro. La dama del trono over di Uomini e Donne negli ultimi tempi é stata accusata di non far nulla dalla mattina alla sera, cosa che ha scatenato la sua reazione furiosa: Ida, infatti, oltre che lavorare sui social é anche una mamma a tempo pieno e gestisce un salone di bellezza, motivo per cui ha invitato chi la critica o la giudica come nullafacente a prendere il suo posto.