X


Uomini e Donne, Matteo Ranieri: “Ho avuto problemi con l’ansia”. Il motivo

Scritto da , il Luglio 10, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Ranieri UeD amore

Uomini e Donne, Matteo Rianieri: Ecco perché sono sceso a Roma”. Curioso retroscena

Matteo Ranieri é tornato a parlare a Uomini e Donne Magazine dopo la rottura con Sophie Codegoni, svelando alcuni retroscena. Nelle ultime settimane più di una volta Matteo è sceso a Roma dalla sua Genova, e molti si sono chiesti il motivo delle sue visite alla capitale che lo aveva ospitato durante la sua esperienza a Uomini e Donne. “Sono sceso a Roma per partecipare al Festival della Filosofia” ha sorprendentemente risposto Matteo, che poi ha spiegato il motivo della sua passione: “Ho avuto un po’ di problemi qualche anno fa con l’ansia. Mi sono ritrovato più volte a interrogarmi sul senso della vita, soprattutto dopo la morte di mia nonna. Nei libri di filosofia ho trovato un po’ di serenità”

Matteo Ranieri tranquillo dopo Uomini e Donne: “È un periodo sereno”

Per Matteo Ranieri i mesi successivi ad Uomini e Donne non sono stati semplici, infatti tra il corteggiatore e l’ex tronista Sophie Codegoni la storia d’amore è finita quasi prima di esser cominciata, e sicuramente non sarà stato facile metabolizzare il colpo. Se Sophie vive a pieno la sua vita da influencer con tanto di gossip su di lei, Matteo è tornato alla sua vita di sempre ed ha raccontato a Uomini e Donne Magazine di star passando un periodo tranquillo: “Tutto procede come sempre. È un periodo sereno, se non fosse per le notizie che nelle ultime settimane mi hanno visto indirettamente protagonista. In tanti mi scrivono per via delle voci che circolano in merito a Sophie e alla sua situazione sentimentale, ricordandomi la brutta chiusura che c’è stata tra noi”.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri sul suo cane: “Tyler è tutta la mia vita”

Pur non essendo andate al meglio le cose con Sophie Codegoni dopo Uomini e Donne, Matteo Ranieri sta bene ed inoltre non ha mai smesso di amare qualcuno: il suo cane Tyler, infatti, è il centro del suo mondo e a Uomini e Donne Magazine, ha spiegato: Tyler è tutta la mia vita. È stato il secondo cane che ho avuto. Il primo è venuto a mancare quando aveva meno di un anno. Forse la mia sensibilità è derivata anche dalla mancanza di certi affetti che mi ha segnato”.