X


Uomini e Donne, problemi fisici per Chiara Rabbi: “Ecco cosa mi distrugge”

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Chiara Rabbi Uomini e Donne

Uomini e Donne, giorni difficili per Chiara Rabbi: “Sono stata veramente male”

Chiara Rabbi, fidanzata di Davide Donadei ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta passando dei giorni non molto facili. Il motivo sono le sue condizioni di salute, infatti Chiara ha lamentato di avere forti dolori a causa di una brutta cistite. È stato un appello quasi disperato quello dell’ex corteggiatrice, che si è trovata di domenica sera, con tutte le farmacie chiuse, a dover chiedere ai followers un rimedio naturale per alleviare il fastidio. All’indomani, Chiara Rabbi, su Instagram ha fatto un aggiornamento sulle sue condizioni di salute, dichiarando: “Mi sono addormentata verso le tre e trenta. Ho bevuto circa due litri d’acqua in un’ora e poi ho trovato sollievo dopo aver messo sulla pancia una bottiglia di acqua bollente. Poi questa mattina ero distrutta, sono stata veramente male e ho mandato Davide in farmacia”.

Uomini e Donne, Chiara Rabbi vittima di un incidente domestico: “Sono caduta per tutte le scale”

Come se non bastasse, per Chiara Rabbi gli inconvenienti non sono ancora finiti. Dopo essersi recata al supermercato per comprare succhi al mirtillo e bicarbonato nella speranza di alleviare i dolori da cistite in maniera naturale, ha iniziato a piovere e Chiara è ritornata a casa completamente bagnata. Ma non finisce qui, salendo le scale Chiara Rabbi prende uno scivolone e cade, procurandosi lividi per tutto il corpo, come raccontato su Instagram: “Salendo a casa casco e mi faccio tutte le scale di sedere. Ridevo da sola ma mi sono fatta malissimo. Penso di avere un livido enorme ora”.

Chiara Rabbi e Davide Donadei felici dopo Uomini e Donne, foglio in arrivo?

Nonostante si rumoreggiasse che tra Davide Donadei e Chiara Rabbi ci fosse una crisi, smentita da quest’ultima, i due si mostrano più felici che mai. La coppia ad oggi abita a Parabita, in Puglia, e lavorano costantemente per potersi permettere un bel futuro. Stando alle ultime indiscrezioni, i due starebbero cercando appunto una buona stabilità economica per potersi permettere una casa con una stanza in più. Cicogna in arrivo?