X


Uomini e Donne, Sara Zilli su Biagio: “È stato irruento”. Il retroscena intimo

Scritto da , il Luglio 10, 2021 , in Uomini e Donne
foto sara zilli

Uomini e Donne, Sara Zilli su Biagio: “Avevo bisogno dei miei tempi”

Sara Zilli è stata intervistata ad Uomini e Donne Magazine dove ha parlato sia della rottura con Mauro che del rapporto con Biagio, che nelle scorse settimane aveva anch’egli parlato della dama. Biagio aveva raccontato di essere stato troppo irruento nel cercare l’intimitá con Sara, e la dama del trono over di Uomini e Donne ha confermato questa versione, spiegando infatti i motivi che la spingevano ad essere un po’ restia: “È vero, è stato irruento, e sono contenta lo abbia capito. Biagio è stato il mio primo uomo dopo sei anni in cui sono stata sola. Avevo bisogno dei miei tempi per aprirmi a trecentosessanta gradi, e questo l’avevo detto anche a lui anche se non potevo imporgli di aspettare”.

Sara Zilli su Biagio dopo Uomini e Donne: “Ha detto una cosa poco veritiera”

Sara Zilli a Uomini e Donne Magazine,  ha avuto modo di commentare le dichiarazioni che Biagio aveva rilasciato su di lei qualche settimana prima, quando aveva affermato che tra la dama e Mauro la storia fosse finita anche a causa sua, oltre che affermato che la dama commentava le sue frequentazioni a Uomini e Donne. Sara ha smentito queste versioni dei fatti, anzi ha sottolineato: Cosa assolutamente poco veritiera. È accaduto solo una volta quando Biagio e Anna erano al centro del parterre: mi è stato esplicitamente chiesto di dire la mia, non l’ho fatto perché volevo mettermi in mezzo”.

Uomini e Donne, Sara Zilli sulla rottura con Mauro: “Non ci siamo lasciati per Biagio”

Sara Zilli ha avuto modo di parlare anche della rottura con Mauro, ed anche in questo caso le sue dichiarazioni hanno riguardato una replica alle parole che in precedenza aveva pronunciato Biagio, quando aveva spiegato che la rottura tra la dama e il cavaliere fosse avvenuta a causa sua. “Con Mauro non ci siamo assolutamente lasciati a causa di Biagio ma, come ho già detto, per incompatibilità caratteriale” ha confessato Sara schiettamente, poi aggiungendo: Mauro e io non abbiamo mai parlato di Biagio: non è mai stato argomento di discussione né di confronto. Il fatto che lo sia stato è un pensiero di Biagio”.