X


Uomini e Donne, Sossio Aruta confessa: “Non ho stabilità economica”

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Uomini e Donne
foto Sossio Aruta

Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo rompono il silenzio sulla crisi economica: “Ricominciare da zero è difficile”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, coppia nata negli studi di Uomini e Donne, negli ultimi mesi sono stati vittime della pandemia mondiale che stiamo attraversando, sia economicamente che fisicamente. La coppia infatti, insieme alla piccola Bianca, ha contratto il virus ed é stata male e Sossio purtroppo ha perso anche il posto di lavoro. A Uomini e Donne Magazine i due hanno raccontato dunque di questo brutto periodo che stanno attraversando e Sossio in particolare ha spiegato: “Sono incappato in uno di quei periodi particolari, dove le notizie negative arrivano tutte insieme, così come è sempre stato nella mia vita. Il licenziamento, poi i problemi di salute”. Sossio Aruta ha poi continuato raccontando di questa piccola crisi economica che sta affrontando insieme alla sua famiglia:

Ho perso la stabilità economica e da quel momento mi ritrovo senza entrate e ricominciare da zero a cinquant’anni è difficile. Sto cercando di rimettermi in gioco sotto diversi fronti”

Uomini e Donne, Ursula Bennardo: “Mi trovo a dover mantenere i miei tre ragazzi senza l’aiuto di nessuno”

Il licenziamento di Sossio Aruta é stato un bel problema per la sua famiglia, che da un giorno all’altro si è trovata a dover far conti con delle difficoltà economiche. Ursula Bennardo, a Uomini e Donne Magazine ha confessato di star passando un periodo molto delicato, soprattutto perché si è trovata a dover prendersi cura dei suoi tre figli senza alcun aiuto:

“Già da mesi, inoltre, non ricevo aiuti neppure su un altro fronte: mi ritrovo a dovermi occupare totalmente dei miei tre ragazzi sul piano economico, senza il contributo di nessuno”

Sossio Aruta dopo Uomini e Donne confessa: “Matrimonio? Ogni tanto mi sorgono paure e dubbi”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono prossimi al matrimonio e nonostante le loro divergenze caratteriali sono più sicuri che mai di consolidare l’amore che li lega. A Uomini e Donne Magazine, Sossio Aruta, che di recente ha spiegato che a Temptation Island ha fatto una ripicca ad Ursula, ha svelato di avere un po’ di paura quando discute con la sua promessa sposa, ma i sentimenti sono ormai saldi: “Ogni tanto, quando ci sono delle discussioni, è normale mi sorgano delle paure e mi ponga delle domande. I miei sentimenti però sono certi e sulla base di quelli non ho dubbi”.