X


Valentina dopo Temptation Island: “Tommaso? Ora sono consapevole“, il duro sfogo

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Temptation Island
foto valentina e tommaso temptation island

Temptation Island, Valentina dopo il confronto con Tommaso al faló: “Non ha accettato il mio divertirmi”

Temptation Island è iniziato da poco e una coppia è già scoppiata: si tratta di Tommaso, 21 anni, e Valentina, 40 anni. Quest’ultima dopo aver assistito al tradimento di Tommaso con la single Giulia, ha richiesto il falò di confronto e dopo un breve scontro con il fidanzato ha deciso di lasciare Temptation Island da sola. A Witty, Valentina ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dopo il suo viaggio nei sentimenti e ha ammesso:

“E’ successo quello che mi aspettavo, nel senso che lui non ha accettato il mio divertirmi, lo stare in mezzo a queste persone che si sono rivelate fantastiche(…). Ora sono consapevole che se posso essere me stessa, serena e divertirmi a lui non va bene. Se fossi uscita con lui sarei tornata a Roma con gli stessi problemi di prima”

Valentina dopo Temptation Island confessa: “Ci vuole coraggio a stare con un ragazzo più giovane”

Dopo aver scoperto di essere stata tradita, Valentina ha richiesto immediatamente il faló di confronto con Tommaso, da cui ne è uscita sola. Intervistata ai microfoni di Witty dopo l’abbandono del programma, Valentina si è lasciata andare ad un lungo sfogo dove ha palesato le sue emozioni confessando: “Io mi sono comportata lì dentro come una principessa, però a lui non arriva questo. Ci vuole coraggio a stare con un ragazzo più giovane, ma io comunque lo sapevo che in un futuro prossimo poteva succedere un cambiamento”

Temptation Island, Valentina dopo il faló di confronto si allontana da Tommaso: “Meglio che stia con qualcuno della sua età”

Se per Tommaso il falò di confronto è stato una delusione, in quanto si aspettava che Valentina piangesse, lo stesso non vale per lei, che grazie a Temptation Island e al faló di confronto ha confermato i problemi che vi erano inizialmente e ha capito di non essere compatibile con il suo giovane partner. A Witty, Valentina ha concluso il discorso parlando di Tommaso e dichiarando: “Meglio che stia con qualcuno della sua età, in tutti i sensi. È stato importante questo programma per entrambi, ci ha fatto capire tante cose”.