X


Valentina Persia, inaspettate parole su Fariba Tehrani: “Ha sofferto tantissimo”

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto valentina persia e Fariba Tehrani

Valentina Persia si ricrede su Fariba Tehrani: “Ci siamo capite”

Valentina Persia, ex naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, nelle ultime ore si è presa del tempo per fare una diretta su Instagram, interagire con i suoi followers e rispondere alle domande dei più curiosi. Valentina, rispondendo a chi le chiedeva con quali naufraghi fosse rimasta in contatto, ha spiazzato tutti parlando anche di Fariba Tehrani con cui in tempi di Isola non scorreva buon sangue, ma le cose ad oggi parerebbero essere totalmente cambiate: “È una mamma che ha sofferto tantissimo e ci siamo capite. Comunque capita anche che in video all’Isola dei Famosi mandano cose che non sono proprio come sono accadute realmente. Io e Fariba ci sentiamo e prossimamente faremo anche una diretta insieme”.

Valentina Persia sul rapporto con Fariba Tehrani: “È bastato guardarci negli occhi”

Chi ha seguito l’Isola dei Famosi sa bene che tra Fariba Tehrani e Valentina Persia non è scorso buon sangue, ma ad oggi sembrerebbe tutto essere risolto. In una recente diretta, Valentina Persia, che ha scoperto di avere un ammiratore segreto, ha parlato del rapporto post Isola dei Famosi con Fariba Tehrani: “A volte si tira fuori il peggio, a volte il meglio, ma quando ci si vuole conoscere realmente si rimane in contatto, ci si parla, ci si chiarisce, ma è bastato anche solo guardarci negli occhi”.

Beppe Braida, Valentina Persia confessa: “È una delle sorprese più belle”

Valentina Persia durante la sua esperienza a L’Isola dei Famosi ha stretto con molte persone, in particolare con Ignazio Moser ma anche Beppe Braida. In merito a Beppe Braida, Valentina Persia in diretta su Instagram ha speso delle parole molto belle, quasi inaspettate: “Beppe Braida è una delle sorprese più belle che mi sono capitate all’Isola. I due ad oggi sono molto amici e hanno mantenuto saldo il rapporto costruito all’interno del reality.