X


Vanessa Spoto sconvolta per alcune critiche: “Siamo ancora a questi livelli?”

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Uomini e Donne
foto vanessa spoto

Uomini e Donne, Vanessa Spoto sbotta per le critiche: cosa è successo

Vanessa Spoto, fidanzata di Massimiliano Mollicone con cui ha condiviso il percorso a Uomini e Donne, nelle ultime ore è stata protagonista di un triste episodio che l’ha vista protagonista: una serie di insulti sui social. Purtroppo tante persone sui social sfogano le proprie frustrazioni sfociando nel body shaming, e questa volta il motivo é stato che Vanessa che ha indossato un vestito elegante ma molto scollato. “Le mie uniche parole sono: nel 2021 ancora questi commenti?” ha commentato Vanessa visibilmente scocciata, purtroppo ancora una volta costretta a difendersi come tante altre persone.

Samantha Curcio criticata durante Uomini e Donne: il problema del body-shaming

Il problema del body-shaming è sempre più frequente purtroppo, e spesso a farne le spese pubblicamente sono le persone popolari. Samantha Curcio, che da poco si è lasciata con Alessio Ceniccola sentendosi ridicola, sin dal suo approdo a Uomini e Donne ha dovuto fare i conti con chi quotidianamente la criticava non per il personaggio ma per il suo aspetto ed il suo corpo, di cui però lei é piuttosto fiera. Samantha, che ha cercato e cerca di essere un esempio positivo di accettazione, ha sempre replicato ai commenti invitando ad essere più sensibili verso il prossimo.

Uomini e Donne, Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone sempre più uniti: “Come il giorno e la notte”

Sin dal primissimo giorno dopo la scelta negli studi di Uomini e Donne, Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone sono sempre stati inseparabili e appaiono ogni giorno sempre più innamorati e in sintonia. Di recente l’ex tronista ha pubblicato una foto insieme alla fidanzata scrivendo “Come il sole e la notte”, a dimostrazione di quanto i due siano complementari e in sintonia. Per i due presto potrebbe arrivare il momento della convivenza, intanto si godono insieme ogni momento possibile.