X


Aka7even ha finalmente trovato l’amore? La sua risposta stupisce i fan

Scritto da , il Agosto 20, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Aka7even Amici

Aka7even chiarisce la sua situazione sentimentale: ecco qual è

Il giovane cantante Aka7even è diventato molto popolare ad Amici 20, reality durante il quale ha avuto anche una breve frequentazione con la ballerina sarda Martina Miliddi, ad oggi fidanzata con il cantante Raffaele Renda. Aka è sempre molto attivo sui social ed infatti ha dato la possibilità ai fan di fargli molte domande, tra cui alcune relative proprio alla sua situazione sentimentale, su cui il cantante napoletano ha ironicamente fatto chiarezza. Nelle storie Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae di spalle intento a guardare il vuoto da solo, con la didascalia: “Io e la mia situazione sentimentale”.

Aka7even svela un retroscena: “Ho delle scaramanzie”

Da buon campano, Aka7even porta con se un carattere molto estroverso ma anche una buona dose di scaramanzia, come raccontato da lui stesso a proposito della preparazione di un concerto. Nella stessa foto utilizzata per prendersi in giro sulla sua situazione sentimentale, vi è in realtà un significato più complesso che il cantante napoletano ha voluto raccontare ai suoi fan: “Ho delle scaramanzie ogni volta che mi preparo per un concerto. Una di queste la trovate nella foto: 10 minuti di silenzio per calare l’ansia provata”.

Aka7even sul successo del suo tour: “Sono felicissimo”

Dopo i tanti mesi passati in casetta ad Amici 20, per Aka7even, su cui di recente Rosa Di Grazia ha fatto una dichiarazione, è arrivato finalmente il momento di poter coronare il suo sogno di esibirsi in live, e tra l’altro il successo ottenuto è davvero molto alto, come raccontato da lui stesso. “Il nostro Estate Luca Tour sta spaccando” ha raccontato Aka in un post su Instagram pullulante di gioia, poi continuando: “Sono felicissimo. 4 date su 4 sold out. È incredibile l’affetto che mi date ogni volta. Vi amo, ci vediamo alle prossime date”.