X


Al Bano e Jasmine: “Lui a Ballando, lei forse al GF Vip”, giornalista ne è certo

Scritto da , il Agosto 28, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Jasmine e Al Bano

Al Bano nel cast di Ballando con le stelle. Alessi ne è sicuro: “Notizia certissima”

Si va delineando il cast di Ballando con le stelle e Milly Carlucci, come ogni anno, è decisa a confezionare un’edizione migliore di quella precedente, pescando dai personaggi che ancora non si sono lasciati attrarre dai soldi facili dei reality show. Nel cast la presenza di Al Bano è praticamente certa. A dirlo non è solo Giuseppe Candela di Dagospia, ma anche Roberto Alessi di Novella 2000 ne è sicuro:

“Posso dire che la notizia è certissima. Presto lo confermerà Milly Carlucci”

Jasmine Carrisi: in forse la sua partecipazione al GF Vip. Le parole di Roberto Alessi

Mentre da una parte Al Bano conta di essere presente in televisione non solo con La Notte di Taranta (che condurrà il 4 settembre su Rai1 con grandi ospiti), ma anche con la sua partecipazione a Ballando con le stelle di Milly Carlucci, dall’altra Jasmine Carrisi, sempre più intenzionata a seguire le scintillanti orme del mondo dello spettacolo, potrebbe approdare nella casa del Grande Fratello Vip. Ora come ora la partecipazione di Jasmine Carrisi al GF Vip è in dubbio, come scrive Roberto Alessi su Novella 2000: “Lei è ancora dubbiosa. Ha paura di non essere adatta al reality show”.

Al Bano e Jasmine Carrisi si consolano con Ballando-GF Vip dopo la mancata conferma a The Voice Senior

Niente The Voice Senior per Al Bano e Jasmine Carrisi. Ma poco e male dato che lui si consolerà per Ballando con le stelle e La Notte della Taranta mentre lei potrebbe decidere di partecipare al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.