X


Ballando con le Stelle, ruolo inedito per Alessandra Mussolini? Le ultime novità

Scritto da , il Agosto 17, 2021 , in Ballando con le Stelle
foto Alessandra Mussolini

Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini prossima contro giurata? L’indiscrezione

Stando a quanto riportato da TvBlog, Ballando con le Stelle sarebbe pronta a riaccogliere Alessandra Mussolini tra le sue braccia dopo la partecipazione in veste di concorrente nell’ultima edizione. Le indiscrezioni, infatti, parlano di un nuovo ruolo per la Mussolini nel programma condotto da Milly Carlucci, in particolare parrebbe, anche se nulla è stato confermato, che potremmo vederla in veste di contro giurata, quindi in opposizione ai cinque storici giudici della trasmissione. La partecipazione di Alessandra a Ballando durante l’ultima edizione è stata molto apprezzata, infatti ne è stata una delle concorrenti più funzionali e apprezzate.

Alessandra Mussolini criptica su Ballando con le Stelle: “Non so cosa mi faranno fare”

Ad instillare una pulce nell’orecchio dei più curiosi è stata proprio Alessandra Mussolini, che durante un’intervista ad Adkronos ha spiegato di aver un progetto imminente e tranquillo in Rai, seppur non rivelando ulteriori dettagli. “In Rai farò una cosa tranquilla, non so quello che mi faranno fare, sarà una sorpresa” ha dichiarato incuriosendo i più la Mussolini, che dunque potrebbe ritornare a Ballando con le Stelle in una veste nuova rispetto a quella che ha vestito lo scorso anno nella trasmissione di Milly Carlucci. Per la Mussolini, che la televisione la frequenta e pratica da tanti anni, sarebbe l’ennesimo tassello di un portfolio piuttosto corposo, visto che anche di recente ha partecipato a Il Cantante Mascherato.

Alessandra Mussolini, presto un programma tutto suo?

Vista la tanta esperienza televisiva ed il suo carisma, molti si sono chiesti come mai Alessandra Mussolini non abbia ancora avuto uno spazio tutto suo in cui esprimersi. L’ex parlamentare ha infatti debuttato tanti anni or sono e, oltre che partecipare a Ballando con le Stelle, ha preso parte a tantissime produzioni di alto profilo. Anche per Nunzia de Girolamo si sono spalancate di recente le porte della conduzione, per tanto potrebbe presto arrivare anche il momento dell’ex valletta di Pippo Baudo.