X


Barbara D’Urso racconta nostalgica di una vecchia fiamma: “Ero innamorata”

Scritto da , il Agosto 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto barbara durso cotta

Barbara D’Urso condivide un toccante ricordo: “Quando ero ragazzina…”

Barbara D’Urso si gode le vacanze dopo un anno di lavoro e in questo periodo ne approfitta anche per condividere molti aspetti della sua vita con i fan, tra cui figurano anche i ricordi. Barbara ha infatti nelle ultime ore ha condiviso un ricordo molto romantico e dolce riguardante la sua adolescenza e legato a Sperlonga, infatti ha raccontato: “A questa spiaggia ho legati tanti ricordi, in particolare uno di quando ero ragazzina…Quello di un dondolo, di un tramonto e di un bacio dolcissimo con un ragazzo meraviglioso di cui ero innamorata tanti anni fa”.

Barbara D’Urso fa chiarezza: “Ecco perchè porto la fede”

Nelle ultime ore Barbara D’Urso ha incuriosito parecchi fan a causa di una foto pubblicata in cui sulla mano è indosso una fede. Sommersa da centinaia di commenti di curiosi che le chiedevano come mai questa particolarità, Barbara ha rivelato loro un retroscena spiegando di non essersela mai tolta e di portarla sempre, facendo però chiarezza sulla sua natura, assolutamente dolce e nostalgica: “In tanti mi avete chiesto perché indosso la fede in questa foto…In realtà la porto da sempre, non la tolgo mai…È quella di mia madre. Ricordi”.

Barbara D’Urso sconvolta dagli incendi in Italia: il suo commento

Barbara D’Urso, che ha condiviso un doloroso addio, è anche molto attenta alle notizie di natura diversa da quelle legate alla televisione nel suo ambito, infatti è una sostenitrice di diritti e per l’ambiente. Gli incendi che hanno sconvolto l’Italia non hanno lasciato indifferente la conduttrice, che ha definito tragica la situazione in relazione alle fiamme che hanno colpito principalmente la Sardegna, ma anche l’Abruzzo e la Puglia. Barbara è apparsa davvero toccata ed ha condiviso a più riprese immagini legate alla tragedia invitando a riflettere e a rimediare ad una natura che appare sempre più sforzata dallo sfruttamento umano.