X


Giulia Stabile lancia un importante appello: “Vi chiedo di aiutarmi”

Scritto da , il Agosto 20, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Giulia Stabile Amici

Giulia Stabile, una sua foto circola senza il suo consenso. Lei: “Smettete di divulgarla”

Piccola disavventura per Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20 e fidanzata del giovane cantante Sangiovanni. La ballerina ha raccontato su Twitter di aver visto in Internet una sua foto in costume scattatagli da qualcuno mentre trascorreva una giornata al mare, e si è appellata ai fan per chiedere di eliminarla: “Ei, sto vedendo che sta girando una foto che mi è stata scattata da qualcuno oggi al mare, vi posso chiedere di aiutarmi a smettere di divulgarla e se l’avete postata per piacere di eliminarla? Grazie in anticipo, spero capiate”.

Giulia Stabile e il rapporto con sé stessa: “Non sento più quelle voci”

Quando Giulia Stabile è entrata ad Amici 20 si è presentata come una ragazza timida e dal passato personale molto difficile, tra bullismo ed un’autostima mai sufficiente. Un anno dopo e dopo aver vinto il reality, Giulia appare una persona totalmente diversa rispetto a quella che il pubblico aveva imparato a conoscere, e lo ha raccontato essa stessa pubblicando un video di dieci mesi fa in cui balla ma non si piaceva particolarmente: “Oggi, anche per fare un regalo alla me di quasi 10 mesi fa, posto questo video dicendo anche che ora riguardandolo non sento più quelle voci e sono soddisfatta”.

Giulia Stabile ringrazia Sangiovanni: “Grazie”

Giulia Stabile e Sangiovanni si conosciuti ed innamorati durante Amici 20, e ad oggi sono assolutamente inseparabili come dimostra il fatto che ognuno é sempre partecipo della quotidianità dell’altro. Giulia nelle ultime ore ha condiviso un video in cui si mostra felice per aver potuto prendere parte, come ballerina, al primo live del fidanzato, coreografando praticamente ogni suo pezzo e raccontando, in particolare, di uno: “La canzone ‘Tutta la notte’ è una delle mie preferite, grazie Sangiovanni per avermi fatto salire sul palco della tua vera prima live, è stato emozionante”.