X


Temptation Island, importante novità per Manuela: lo ha annunciato Luciano Punzo

Scritto da , il Agosto 19, 2021 , in Temptation Island
Foto Luciano Punzo Manuela Carriero Temptation Island

Temptation Island, Luciano annuncia la convivenza con Manuela Carriero: “Andiamo a Napoli”

A Temptation Island per Manuela Carriero è arrivata una svolta inattesa: dopo le cocenti delusioni dategli dal rapporto con l’ormai ex fidanzato Stefano, ha trovato l’amore nelle braccia del single napoletano Luciano Punzo, con cui è cominciata una storia d’amore dalle basi apparentemente molto solide. Ad un mese dalla fine della trasmissione, i due appaiono più felici che mai, al punto che proprio il modello ha annunciato una grossa novità per lui e la fidanzata: “Dato che ci state scrivendo tutti quanti ‘dove andate, dove andate?’. Io e la Manu andiamo a Napoli! Ragazzi inizia la convivenza”.

Luciano Punzo svela un retroscena su Temptation Island: “Ecco cosa dicevo a Manuela”

Come detto, la storia tra Luciano e Manuela è iniziata a Temptation Island nonostante i dubbi iniziali della ragazza, ancora scottata dal rapporto ormai diventato nociva con l’ex fidanzato Stefano. Qualche tempo dopo la trasmissione, i due hanno preso la decisione di andare a convivere e ad annunciarla è stato proprio Luciano, che ha voluto anche svelare un retroscena risalente a quando lui e Manuela erano ancora nella trasmissione: “Dicevo sempre a Manuela una frase, dicevo Napoli è bella ma con te ancora di più”.

Temptation Island, la storia di Luciano Punzo e Manuela Carriero

Manuela Carriero ha partecipato a Temptation Island insieme al suo ormai ex fidanzato Stefano, con cui non andava più d’accordo e nel quale non aveva più fiducia dopo aver scoperto di esser stata tradita. Sin dai primi giorni nel villaggio, ad avvicinarsi a lei c’è stato il single napoletano Luciano Punzo, che si è mostrato molto preso ed ha iniziato a corteggiarla. Seppur con delle remore legate a Stefano, alla fine Manuela, che di recente ha avuto uno sfogo, ha ceduto alla corte di Luciano lasciandosi andare ad un bacio appassionato che é stato l’inizio di tutto.