X


Teresa Langella confessa a cuore aperto: “Sto vivendo emozioni inspiegabili”

Scritto da , il Agosto 18, 2021 , in Uomini e Donne
foto di Teresa Langella

Uomini e Donne, grande felicità per Teresa Langella: il motivo

Nelle ultime ore l’amatissima e seguitissima ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella è apparsa molto felice sui social. L’ex tronista, infatti, si sta godendo un romanticissimo e meraviglioso viaggio alle Maldive insieme al fidanzato Andrea Dal Corso, e non è riuscita a trattenere l’entusiasmo invitando anche i follower a chiedere curiosità. Per Teresa questo è un viaggio diverso, e molti followers le hanno chiesto come mai fosse così, e lei ha spiegato: Sto vivendo emozioni inspiegabili. Il più delle volte, se non sono gli altri a dirmelo, dimentico anche che giorno è”.

Teresa Langella si gode le Maldive: “Sono emozionata”

Le Maldive rappresentano un paradiso in terra, e moltissime persone che vi si recano lasciano un pezzo di cuore che non torna più indietro. Teresa Langella vi si è recata insieme ad Andrea Dal Corso e ha condiviso con i fan la gioia di essere li e ha raccontato tutte la sua felicità nell’aver intrapreso questa esperienza da sempre sognata. “Qui vivi e pensi continuamente solo all’esistenza. Sono emozionata ha raccontato a cuore aperto Teresa, poi spiegando: “Sei a stretto contatto con la natura ed é bellissimo. Passeggi per le vie dell’isoletta e incontri gli sguardi dei bambini maldiviani, che pur avendo una vita umilissima hanno il Sole negli occhi”.

Uomini e Donne, Teresa Langella sulle Maldive: “Ogni giorno è una sorpresa”

Sin dalla scelta a Uomini e Donne, Teresa Langella, che di recente ha fatto una confessione, e Andrea Dal Corso sono sempre stati inseparabili e hanno compiuto moltissimi passi in avanti nella loro relazione, e di recente si stanno godendo un meraviglioso viaggio alle Maldive. I fan hanno chiesto a Teresa di raccontare delle Maldive, e lei ha spiegato: “Ogni giorno è una sorpresa e non sai mai cosa ti aspetta qui. Sono incredibili”.