X


U&D, Vanessa Spoto confessa di essersi sentita male: “Ecco cos’ho avuto”

Scritto da , il Agosto 19, 2021 , in Uomini e Donne
foto vanessa spoto

Uomini e Donne, Vanessa Spoto si é sentita male: “Ho avuto febbre”

Per Vanessa Spoto, fidanzata dell’ormai ex tronista romano Massimiliano Mollicone di cui è stata corteggiatrice ad Uomini e Donne, la giornata di ieri non è stata delle più indimenticabili. Dopo aver fatto il vaccino, infatti, nelle ore successive non è stata molto bene ed è stata costretta a passare la giornata a letto, a causa della febbre, come ha anche raccontato ai fan su Instagram aggiornandoli: “Sono stata a letto tutto il tempo ieri, ho avuto febbre e giramenti di testa, braccio intorpidito. Oggi mi tiro su, sennò addio”.

Vanessa Spoto preoccupata per i fan: “Spero sia andato bene”

Vanessa Spoto ha patito nelle ultime ore i fisiologici effetti del vaccino contro il Covid-19, dovendo poi passare a letto tutto il giorno senza essere in grado di fare altro. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rientra nella lunga schiera di persone che in questo periodo stanno facendo il vaccino per proteggersi e per provare a recuperare un minimo senso di libertà dopo quasi due anni in cui quest’ultima è stata un concetto molto flebile. “Molte mi avete scritto che anche voi siete state a vaccinarvi ieri” ha scritto Vanessa chiedendo, e poi concludendo:Spero sia andato bene”.

Uomini e Donne, Vanessa Spoto ammette: “Col tempo impari a tenere le cose dentro”

A Uomini e Donne il pubblico ha imparato a conoscere Vanessa Spoto, che di recente ha fatto una confessione inaspettata, sia per il suo carattere forte ma anche per le sue debolezze e la sua fragilità. Nelle ultime ore ha pubblicato un post su Instagram la cui didascalia rappresenta una sorta di ‘sfogo’ personale che dá l’idea di come alcune dinamiche siano ormai alle spalle: “Col tempo impari a tenerti le cose dentro, non perché hai un carattere chiuso, ma perché spesso spiegare é inutile.”