X


Uomini e Donne, Armando Incarnato afflitto: “Ho tolto a mia figlia un diritto”

Scritto da , il Agosto 1, 2021 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato triste

Uomini e Donne, Armando Incarnato sulla figlia: “Avrebbe dovuto avere una famiglia unita”

Estroverso e ‘rumoroso’ a Uomini e Donne, estremamente morbido quando si tratta della figlia Michelle: Armando Incarnato è tornato a raccontarsi ai microfoni di Uomini e Donne Magazine soffermandosi non tanto sulle sue frequentazioni e conoscenze ma sulla sua amatissima figlia. Decisamente sereno dopo aver trascorso un periodo di vacanze con lei, Armando ha raccontato le gioie dell’esser padre e la sofferenza di vivere a tanti chilometri di distanza dalla figlia, essendo separato, ed anzi non ha nascosto la sua commozione proprio sulla sua spaccatura familiare: “Michelle avrebbe dovuto avere una famiglia unita. Aveva il diritto di vivere con il padre e la madre e io quel diritto gliel’ho tolto. L’ho tolto a lei, l’ho tolto alla madre e l’ho tolto a me”.

Armando Incarnato sulla distanza dalla figlia: “È l’unica pecca”

Come detto, Armando Incarnato è distante dalla figlia Michelle in quanto separato dalla madre che vive in Calabria. A causa della distanza, il cavaliere di Uomini e Donne non sempre può stare con la figlia ed anche il rapporto rischia di risentirne a causa della tanta programmazione dietro ogni incontro, vista la situazione che poco si presta a sorprese. A proposito della distanza, Armando ha dichiarato: “È l’unica pecca del nostro rapporto. A volte vorrei vederla solo per dirle ‘che bella che sei’. Per un abbraccio, un sorriso, portarle un regalo. Purtroppo questo non può accadere perché i chilometri che ci separano sono tanti e mi fa rabbia perché, per forza di cose, i nostri incontri devono essere sempre programmati”.

Uomini e Donne, Armando Incarnato sul futuro uomo di Michelle: “Una persona che la ami e rispetti”

Domanda di rito a Uomini e Donne Magazine è quella relativa alle aspettative che i cavalieri hanno sui futuri uomini o donne dei figli. Armando Incarnato, che di recente ha fatto una confessione, gelosissimo della sua Michelle, ha risposto in maniera molto dolce spiegando: “ Mi auguro fortemente che un giorno possa trovare un uomo buono. Una persona che sappia amarla e rispettarla e si prenda cura di lei. Lo spero”.