X


Uomini e Donne, Giacomo Czerny spiazza Martina Grado: “Tre mesi senza senso”

Scritto da , il Agosto 20, 2021 , in Uomini e Donne
foto giacomo czerny e martina grado

Uomini e Donne, Giacomo Czerny fa una dedica a Martina Grado: il motivo

Per Giacomo Czerny e Martina Grado, dolcissima e affiatatissima coppia nata negli studi di Uomini e Donne, è stato superato il traguardo dei tre mesi di fidanzamento, e l’ex tronista ha voluto proprio dedicare un messaggio speciale alla persona alla cui corte ha ceduto: “I tre mesi più senza senso della mia vita. In realtà è proprio un anno senza senso, pieno di difficoltà ma devo ammettere anche di tanta fortuna. Il mondo gira, cambia e cambi pure tu. Ho una certezza, tu Martina. Vuoi essere per un tempo indefinito la mia fidanzata?”

Giacomo Czerny su un viaggio con Martina Grado: “L’esperienza più bella”

Come detto, sin dal loro addio a Uomini e Donne, Giacomo Czerny e Martina Grado sono inseparabili ed anche le vacanze stanno trascorrendo insieme, come dimostrano le tante storie e foto pubblicate su Instagram. In particolare i due hanno fatto un’esperienza molto emozionante in camper, e proprio l’ex tronista ha voluto condividere un pensiero con i fan a proposito di questo viaggio: “Una delle esperienze più belle che io abbia mai fatto, era come lo sognavo…Ci sono troppi posti da vedere in questo mondo stupendo, ed io voglio vederli tutti”.

Uomini e Donne, Martina Grado su Giacomo Czerny: “Chi l’avrebbe detto mai”

Giacomo Czerny e Martina Grado hanno superato lo step dei tre mesi di relazione, compiendo ogni giorno sempre più passi in avanti nell’evoluzione del loro rapporto, nato negli studi di Uomini e Donne. Giacomo, che nelle ultime ore ha fatto una gaffe, è davvero molto innamorato di Martina, ma anche il contrario, come dimostrano le tante foto che l’ex corteggiatrice pubblica. “Un amore così, chi lo avrebbe mai immaginato” ha scritto di recente, proprio a sottolineare come i due siano una coppia estremamente affiatata.