X


Uomini e Donne, Giacomo Czerny vittima di una disavventura: “Sono mortificato”

Scritto da , il Agosto 19, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Giacomo Czerny Uomini e Donne

Uomini e Donne, gaffe per Giacomo Czerny in vacanza: “Ho fatto una brutta figura”

Per Giacomo Czerny, dopo aver seduto sul trono di Uomini e Donne, é il momento di vacanze: insieme a Martina Grado si sta godendo il bellissimo territorio della Sardegna condividendo molti momenti quotidiani. Nelle ultime ore, però, il tronista ha raccontato di una gaffe di cui è stato protagonista e che lo ha messo parecchio in imbarazzo con dei turisti: “Io ho fatto un rutto perché ho digerito, solo che è venuto troppo forte e una coppia francese a metri di distanza si é messa a ridere, anche Martina Grado rideva. Ho fatto una brutta figura, sono mortificato”.

Martina Grado prende in giro Giacomo Czerny: “Sto con un ipocondriaco”

Come detto, sin dal loro addio a Uomini e Donne, Martina Grado e Giacomo Czerny sono inseparabili e si stanno godendo insieme delle vacanze splendide che condividono con i followers quotidianamente. I due hanno festeggiato ieri i tre mesi di fidanzamento e stanno compiendo molte esperienze in veste di turisti, pertanto sono anche tanti i momenti ‘comici, come quello che ha condiviso Martina nelle ultime ore: “Tre mesi di ‘amore mi fa male qualcosa’ (oggi testa). Il problema è che sto con un ipocondriaco”.

Uomini e Donne, Giacomo Czerny senza parole: “Una delle esperienze più belle”

Giacomo Czerny è un videomaker appassionato di fotografia e di viaggi, e durante questa estate ha avuto la possibilità di realizzare un suo sogno viaggiando in camper e vivendo la vita on the road insieme alla sua Martina, con cui passa ogni momento e con cui ha annunciato la convivenza dopo Uomini e Donne, da cui sono usciti anche Massimiliano e Vanessa.. Su Instagram ha pubblicato una foto ritraente proprio lui e la fidanzata in camper, e vi ha allegato la didascalia: “Una delle esperienze più belle che abbia fatto. Era come lo sognavo